Mk4 che non prende il cd

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Silverice, 7 Giugno 2009.

1. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.539
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Mi hanno regalato per il compleanno un MK4 per completare dopo tanta attesa il navi sulla z4.
    Oggi ho provato a togliere dal 330 quello che c'era e a mettere questo preso da ebay, a video nessun problema vedo in tedesco ma una volta cambiata la lingua tutto ok come prima.

Ma il lettore non si prende il cd :evil:](*,)
    volevo provare ad aggiornarlo e a mettere il cd delle mappe ma nulla, lo ri si riesce quasi a spingere a mano fino dentro senza che lui come dovrebbe se lo tiri dentro per leggerlo.

Cosa suggerite oltre ad incazzarsi col venditore? :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2009
  2. Silverice

3.539
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Ora io ho scritto al venditore indicando il relativo difetto e vediamo.... :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2009
  3. Silverice

3.539
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Il venditore mi ha risposto che quando lo ha smontato da un suo cliente funzionava, mi ha consigliato di portarlo da un tecnico a far vedere:-s

Ho fatto una seconda prova e fatto presente al venditore che non mi sembra un ottima idea portarlo da un tecnico dato che la spesa sostenuta era per un oggetto che già dovrebbe funzionare e non per uno da far sistemare...

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2009

Condividi questa Pagina