MK3 Vs MK4 | BMWpassion forum e blog
  1. Huskyboy73

Huskyboy73 Aspirante Pilota

20
    0
    15 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    Nissan 300ZX
    Salve a tutti.
    Ho cercato notizie un pò ovunque ma non ho trovato l'unica risposta che cercavo, quindi la faccio quì (se esiste un forum dove è stato trattato l'argomento vi prego di indirizzarmici, non sono stato capace di trovarlo...)
    Ho una serie 7 E65 di aprile 2003. Nel bagagliaio ho un navigatore che NON legge dvd (per lo meno sopra non c'è scritto dvd). Il fatto è che non ho trovato nemmeno su google un lettore uguale. Ha scritte e spie invertite (metto foto).
    Credo sia un MK3 (lo spero). In ogni caso la mia domanda è solo questa:
    è possibile sostituire il lettore MK3 con il 4 semplicemente levando il vecchio e mettendo il nuovo? Ossia: cavi e connettori sono gli stessi? E' tutto compatibile con l' Idrive?
    Se fosse compatibile e bastasse solo staccare uno e mettere l'altro risolverei in 5 minuti.
    Grzie per l'aiuto

2. Huskyboy73

20
    0
    15 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    Nissan 300ZX
    Scusate, ma come si mettono le foto????? :sad:

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.523
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    La serie 7 e65 monta un mk4 particolare e dedicato, praticamente ha la fibra ottica e due connettori elettrici, uno nero grosso e uno più piccolo verde

Quindi devi procurarti un mk4 per serie 7 e dopo lo potrai sostituire semplicemente collegandolo al posto dell'mk3 (se non sbaglio i cavi dovrebbero essere i medesimi)

4. Huskyboy73

20
    0
    15 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    Nissan 300ZX
    MK3 Vs MK4

Io ho scoperto di avere un navigatore che non sono riuscito a trovare proprio da nessuna parte sul web, nemmeno una foto. Ho visto i "classici" che hanno i connettori rosa e azzurrini-verdognoli su un lato posteriore. Io ho un connettore unico nero con la fibra ottica integrata piazzato al centro e in basso sul retro più un'altro verde fermato da un ponticello nero. A parte l'antenna GPS. Il mio navi legge SOLO CD, non DVD. Non ho trovato nemmeno una foto di qualcosa che avesse gli stessi connettori. Per pietà, se qualcuno vende o trova un annuncio di qualche MK4 che sia compatibile mi faccia sapere [​IMG][​IMG][​IMG]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina