Ciao a tutti, è un pò che non scrivo sul forum...forse per il lavoro o forse nell'attesa di qualche cambiamento. Ebbene, il lavoro è rimasto massacrante, ma il cambiamento è arrivato: 530D E60. Un orgasmo di macchina!!! Presto posterò le foto sulla sezione Presentazione. Intanto avrei qualche quesito da porvi: premesso che ho ritirato l'auto 2 giorni fa, ho iniziato a smanettare col computer di bordo. Ho "preso" l'ultimo dvd 2007-2 che funziona egregiamente. Però non riesco a leggere cd mp3 e ad avere le mappe in 3D. Come faccio a sapere che mk ho? E la versione del sw? Vi sarei molto grato se potreste darmi qualche dritta a riguardo. Grazie a tutti. Salut
Beh, intanto complimenti per l'acquisto, però ci dovresti dire anno ed allestimento della vettura...perchè se è un'Eletta/Attiva mi pare che il navi o non c'è (Eletta) o è a pittogrammi (Attiva). Poi se è una delle prime 2003/2004 è facile che la radio gli MP3 non li legga. Prendi il tutto col beneficio d'inventario, dato che non sono molto conoscitore delle caratteristiche delle E60/61
grazie per la risposta. Allora, la macchine è stata immatricolara nel novembre 2004 (è già Euro 4). L'allestimento, sinceramente, non lo so...dovrebbe essere un Futura. Posso dirti questo: in plancia ho 2 lettori, uno cd e uno dvd che attualmente uso per le mappe del navigatore (2007-2). Poi ho il caricatore cd da 6 nel cassetto portaoggetti. Per quanto riguarda gli mp3, c'è qualche cosa di particolare nel fare il cd oppure va bene qualsiasi cd, suddiviso in cartelle etc?
la tua e una e60 con navigatore professional basta aggiornare la vettura e aggiungere nella programmazione la lettura dei mp3 sia sopra che sotto e ti diro di piu volendo te la fanno anche gratis ( service bmw ) basta dire che non legge i mp3
eventualmente, si può usare anche il caricatore per leggere gli mp3? Quanto ci vuole per fare l'aggiornamento?