Chiaro che é una fun car, mi sembra assodato, e mi sembra pure che sia stata presa per quello, non certo come prima auto.... ... chiaramente le stesse caratteristiche che la rendono "fun" vanno poi a diminuirne un po' l'usabilità; ma mi sembra che chiunque ne compri una sia ben cosciente di questo e magari il mezzo estremo é un requisito anziché un difetto.
In realtá ha solamente fatto un paio di reply, da circa 4000 parole cad. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sono talmente "preso" che penso a Clone e scrivo Coso... Mai capita sta mania delle mutandine sotto alla minigonna
mi sveglio troppo presto ad agguerrito non vorrei giustificare e leggermi 100 pagine di ciò che non posso fare con Clone logorrea inutile lo so vediamo se si ripropone l'argomento nel frattempo sabato ho girato un bel po di negozi per veder ciò che m'interessa Qualcosa ho trovato, aspetto d'andar con Clone per vederne l' effettiva praticità. Curioso come il settore moto ha perso una generazione di utenze e com'è cambiato il mercato in questi ultimi 10-15 anni. sono passato da negozi storici dove comprai le mie tute dainese, il casco arai ed altra attrezzatura. Ora la legge del risparmio incombe ovunque, qualità difficile da trovare sotto porta di casa come anni fa. Bisogna sbattersi, per fortuna c'è ancora, anche se non a portata di mano e schivando mille rivenditori che vogliono vendere ciò che tengono cercando di distruggere ciò che è per me il vangelo. Sarò fissato ma ho visto tanta povertà nell' attrezzatura moderna da moto che viene proposta dai più. Poca scelta di qualità. Se ritengo di provare dei caschi con determinate calotte e caratteristiche sembro un alien. Per i vestiti è come sputassero su un Ferrari a favore di Clone. Mah, leggenda contro tarocco è evidente, indifferentemente che il tarocco vada non è paragonabile Accessorio di casa come mille altri che appaga momenti di vita:wink: :wink: continuo hai visto? tema vestiti. Ho già trovato qualcosina che m'interessa. Un giubbotto elegante sfoderabile a più strati anti acqua (internamente) ed anti aria, nel caso girassi per il centro città è un qualcosa di carino sportivo che non sembra tecnico da motociclismo. Presumo che come primo acquisto andrò per quello. secondo acquisto un antipioggia due pezzi da tenere nel caso d'emergenza. Sto valutando un qualcosa di più tecnico, però aspetto di visitare altri 2 negozi. Invece mi son preoccupato della prestazioni, studiando i vari sfilatini vedo che il rapporto peso potenza è incredibile, però lo 100-200 è negativo secondo me http://www.zeperfs.com/duel1389-6066.htm http://www.zeperfs.com/it/fiche4665-caterham-seven-620-r.htm e' tutto da capire, però se il 620R con 680kg ma ben 315cv c'impiega 10 secondi nello 100-200, quando Coso 8,5-8.1 nell'ultima configurazione http://www.zeperfs.com/it/fiche4664-caterham-seven-485-r.htm la concorrente diretta 13 secondi! E' curioso come a fondo pagina di zeperfs indicano le altre auto con tempi in pista simili, accelerazioni simili ed altri dati. Resta il fatto che è solo leggermente superiore ad il Cayman dove il rapporto peso potenza è ben diverso. Ho ipotizzato il problema coppia, il problema aerodinamico però proprio non capisco perchè siano così lente le autosfilatine a toccare i 200km/h. Di sicuro per i miei circuiti e per le mie strade non sarà così, spero che il motore honda eroghi meglio del motore ford altrimenti nel 2017 passo già subito a maggior comodità Da notare l'accelerazione 80-120 minima dove il Cayman lo fa in 2.8 secondi e il Caterham 485R in 1.8 secondi. Accelerazione minima 80-120 con rivali importantissime accelerazione 80-180 degna di nota però pensavo meglio. speriamo che non decida per il fosso
http://www.evasivemotorsports.com/mm5/merchant.mvc?ScreenROD&Store_Code=EM&Product_Code=OS-HA091-HA&Category_Code=S2000-TRANS forse con questo vado meglio
Paura [emoji33] E tanta sana invidia per il giocattolo [emoji15] Inviato dal mio [emoji336] Non ho peli sulla lingua...se li ho non sono miei [emoji12]
Grazie. Non vedo l'ora che arrivi. Prossima settimana darò il nulla osta per la spedizione, non so se arrivi prima di Natale! Non perderò un secondo per l'immatricolazione, tanto poi ci pensano i nostri uffici
Un auto da 500 kg, dove un guidatore potrebbe pesare 100kg e un passeggero altri 100 kg già solo l'assetto va curato molto bene, le differenze di peso fra guidatori pure sono da tener in considerazione. Clone verrà settato provvisoriamente con 100kg (i miei) di peso guidatore e 40 passeggero. Sarò sempre solo ala guida, poi saltuariamente mia moglie (37) o mio figlio di 32 circa. Le gomme sono fondamentali, come le pressioni. Posso variare a freddo dai 0.9 ai 1.5 in base alla gomme, se strada pista etc etc. Per renderla scivolosa e più divertente si può intervenire su più fronti. Gomme consigliate 205 60 13 davanti e dietro per la pista (omologherò) 185 60 13 davanti e 205 60 13 dietro per la strada (omologate ora) 185 60 13 davanti e dietro per l'utilizzo "classico", cioè guida "scivolosa" e appagante ma non molto redditizia. (su motomacchina) Su auto così leggere ci va la spalla alta ( per lo più montino le /60)e ci vanno gomme appositamente studiata dalla casa per rigidità carcassa e spalla Testo d'utenti: Chi aveva 2 treni uno per pista e uno per strada (CR500 + ACB10 + KUMO) in media il guadagno nella stessa giornata al Mugello era di circa 1,5 secondi al giro cr500 vs kumo) Caterham è molto più divertente quando scivola un po' e non quando ha un sacco di grip.. quindi ho venduto tutto e uso pista e strada le Avon CR500. Superlight R300 monta le Avon CR500 in misura 175/55 R13 anteriore e 205/55 R13 posteriore. In alternativa si possono montare le 15" 195/45 ma sulle Caterham sconsigliamo le 15". Con semislick e pressioni giuste si ha molta tenuta e si gira in 4x205, per strada non ha senso il 205 anteriore. Girando con il 185 anteriore semislick con pressioni a caldo comprese fra 1.3-1.8 già si scivolerà il giusto, già 1.8 sarà troppo scivolosa. Caterham monta gomme dedicate, abbiamo un ottima gomma studiata appositamente per i pesi leggeri che renderà l'auto scivolosa e con grip perfetto per il divertimento stradale-pista. come sopra riportato. Inferiore chiaramente a semislick. Di norma si deve scegliere ma con coppia e cavalli molto superiori consigliano solo semislick. L'r300 è meno potente (175-162cv e un 10-20% di coppia in meno ) sullo stesso peso. Clone ha già omologato ciò che Mk ritiene giusto ovvero 185-205/60R13, omologherò per curiosità 4 per 205 in modo di poter andar in pista tranquillo e non farmi mancar nulla. Potrei azzardare di trovare gomme vecchie dal meccanico da 13 che calzino su un canale 7 da montare dietro per driftare un pochino in pista [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] due righette sul perchè scivola.
alta 1.42cm pesa 37kg tirata da thayboxe quando era pronta per una gare di fitness-shape nel 2012 pesava 42 off-season e 38 in gara. Ora è meno marcata ma si tiene sempre in linea. Invece io nel 2012 pesavo off-season 108 al 8% e prossimo alla gara non presentato 96 al 4%. Ora io sono off-season in tutti i sensi ed anche se il thayboxe "brucia" peso sempre i miei 98-102kg, mangio, mangio mangio Lei conta ogni singolo grammo che ingurgita. Pensavo l'altro giorno, quando siamo smontati dall'auto io, mia moglie e mio figlio (3 anni di judo a soli 8 anni) Tra qualche anno non è il caso che certi mal intenzionati ci avvicinino Ho dedicato la mia vita all'arte d'offendere, mia moglie invece dopo le ultime ondate di stranieri per star tranquilla solo recentemente ha deciso di imparare a difendersi. Le sto dicendo di mangiare ma oltre i 38-39 non va! Veste bimba 10 anni...
ah ecco, quindi è una sportiva che come caratteristiche non è potentissima e non ha un filo di grasso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che la differenza coi tuoi 100kg deve essere visibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh, calcola che la sua testa arriva si e no ai miei capezzoli! Faccio croci con 40kg e distensioni su panca con 140kgx8 con bilanciere. la sposto come voglio. però la forza e peso è relativa. ora è tirata, ma qualche anno fa faceva: squat con 60kg 8 colpe con trattenute da 3 secondi parte bassa (150% peso corporeo con rest-pause in allungamento) distensioni panca 8x40kg (100% peso corporeo) distensioni sopra la testa 8x30kg (80% circa paeso corporeo) trazioni a corpo libero 8-12 colpi. Non è male ciò. i pesi delle donne sono sfalsati, una gare shape si va a 47kg sui 1.65cm e 54kg su 1.75 circa. Ho lavorato per anni in palestra come istruttore e personal nel periodo che gareggiavo in thay. la mia ex era alta 1.86 e palestrata da da 78kg, figlia di entrambi i genitori culturisti (padre di 110kg al 7% di grasso)non avete idea che fatiche Dopo sono passato a mia moglie, sempre sportiva ma mi stanca meno pi le piccole saltano 100 volti le grandi se prendi una qualsiasi ragazza se le chiedi di far squat con 30kg si mette a piangere. ha una gamba piccolissima, dove i glutei entrambi mi stanno in una mano Le donne sono grasse di norma anche quando sono magre, nell'utenza della palestra dove lavoravo (della mia ex) c'era un turnover di circa 1800 persone all'anno e circa la metà erano donne. non hai idee le statistiche che ho fatto! Come con le auto, preferisco il piccolo e intrufularmici dentro
Siccome molte ci vogliono sempre seguire, almeno che non pesi molto no! Ho fatto per bilanciare tutto, mangiare, pesi in auto nel letto hai idee due che in totale magari fanno 190kg che saltano in un letto? Già una volta con la mia ex sfondammo un letto nella casa al mare del suocero Gli addominali ad ogni salto sentivo farli far crack i recuperi? fra un bel po d'anni potrebbero esser un problema con donne pesanti Invece così neppure da vecchio m'accorgerò della fatiche e sarò sempre pronto Quando la vidi la prima volta pensai" ma ci sto io la dentro? Beh proviamoci" ora sono sposato