Clone, di nome e di fatto se ingrandiamo bene la zona scarico vediamo la qualità delle saldature di MK. Per fortuna che è costruita in fabbrica! Già so il primo anno quante cosette ci saranno da sistemare. Ma non importa, l'importante che corra! Anche le saldature sull'abitacolo del roll cage mi fa che necessiteranno di sistemazione da parte del carrozziere con conseguente riverniciatura. Spero facciano almeno il giro dell'anno!
per lo scarico già prevedo un bel titanio, sperando che i colli siano fatti bene altrimenti salteranno anche quelli. Il primo anno non penso farò poi molto oltre l'indispensabile. L'inverno prossimo da capire chi può far un ottimo scarico in titanio o faccio un salto da Borla. Per il resto prevedo diverse cosette da rivedere.
Ahahahahah. Questa me la segno. Fast, è come se un cocainomane dicesse: "No, ma questi 5 grammi non li tocco fino a Natale". Daje con le modifiche, che tanto fa parte del gioco (e del piacere) Sent from my iPad using Tapatalk
Carter a secco scarico assetto freni alleggerimenti vestiti adeguati casco guanti frizione motore scarico da rivedere se l'auto è stata costruita come lo scarico siamo a cavallo! Chi non sa cosa sono non ha idea di quanta passione ci vuole qui. Il motore auto s2000 è affidabile e necessita di relativa poca passione. Le moto macchine han mille fastidi, distruzione del cambio, pensato per i pesi di moto e portati su auto, bisogna star attenti a come scalare e rivedere il concetto ed i tempi. E' passione. Ho preso il motore s2000 oltre per l'affidabilità perchè visto che c'è tutta l'auto s2000 c'è da sistemare il resto. se prendi moto macchine c'è chi percorre 50 mila km a zero problemi chi invece ogni 2-5 giornate di pista cambia motore, se prendi hayabusa alla prima pistata s se non stai attento alle staccate cambi il cambio etc etc si presume che all'arrivo in italia serve un ripristino alla qualità italiana dove si norma si spende un 3-4 mila euro fra carrozziere e riverniciare. Poi si prova a correre e si sistema il resto Erogazione motore? qualità pastiglie freni? olii usati? Verniciature scadenti, saldature peggio etc etc Se quel scarico è costruito in fabbrica, pensa il resto! Sono mille stupidatine che messe insieme fanno molto. Poi gl'up - - - - - aggiornamento post - - - - - Le moto macchine a volte usano differenziali defender, progettati per 4x4 che vanno a 2 km orari portati a 200km/h E' un mondo a se. Però le motomacchine costano la metà.
Prima di spaventarmi in auto ce ne vuole (vabbè che definirla auto... )...casco ben allacciato e via!
FAST, leggo solo ora questo topic: compliementi!!! Deve essere una bella bestia Tra musica e auto ti va da paura Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie, confido pure in un risultato così Edit: dubito molto, i roiti (sfilatini)non attirano, per fortuna sono sposato ho detto a mia moglie che è la mia fortuna, mi vuole bene e posso permettermi ciò. Nel caso contrario succedesse qualcosa al matrimonio presumo che in giro di 15 giorni passo da roito sfilatino a Porsche Almeno si va a gnocca comodi al coperto