Mixauto Service SRL | BMWpassion forum e blog

Mixauto Service SRL

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da jack83, 11 Gennaio 2010.

1. jack83

jack83 Aspirante Pilota

9
    0
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Lancia Y
    Ciao a tutti, avrei l'intenzione di acquistare una serie 1 118d a km0 e, guardando tra i vari annunci in rete, ho trovato alcune proposte interessanti presso il rivenditore Mixauto Service SRL di Anzio (Roma). Qualcuno di voi lo conosce?
    Parlandoci per telefono mi sono sembrati molto disponibili: mi hanno anche proposto di inviarmi per mail la carta di circolazione dell'auto per dare un'occhiata. Che ne pensate?

2. KIKLA

KIKLA Collaudatore

376
    24
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.257
    BMW M3 Cabrio DKG Smart MHD
    Nel giugno 2009 io ci presi la mia "M" nuova facendoci un buon affare. :cool:

Le reputo, sebbene io li abbia conosciuti e frequentati soltanto per quella singola occasione, delle persone attente e disponibili.

Per me niente di negativo da dire... tutto ok... :wink:

3. linuxme

linuxme Kartista

50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    ho appena acquistato il coupè da loro, devo ancora andare a ritirarlo ma fino adesso sono stati gentilissimi, disponibili e mi hanno fatto un'ottimissimo sconto...

comunque domani vado a ritirare il coupè e vi faccio avere altre info, ciao

p.s.

sono molto disponibili, anche a me hanno mandato il libretto, ho preso un E92 320d Msport

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2011
  4. linuxme

linuxme Kartista

50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    posso confermare tutto ok, macchina acquistata, buono sconto, venditori gentili ...tutto bene...

5. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45
    le auto sn italiane?

6. KIKLA

KIKLA Collaudatore

376
    24
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.257
    BMW M3 Cabrio DKG Smart MHD
    Ne hanno sia italiane che d'importazione.

La mia era nuova d'importazione. Ha lo svantaggio di avere solo 2 anni di garanzia BMW ma l'ho acquistata con un forte sconto. :mrgreen: :cool:

7. linuxme

linuxme Kartista

50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    ....il mio 320 è Italiano ...c'erano altre macchine con il 28% di sconto forse quelle erano di import. sinceramente non ho chiesto... ma sul loro sito nella scheda della macchina dovrebbe essere specificato se ufficiale Italiana o no.

p.s.

ho controllato sul sito...28% di sconto su uno Z4 ufficiale Italiana...

Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2011

Condividi questa Pagina