non in piena accelerazione e con la differenza che una costa la metà dell'altra e se fosse un abarth contro un 163cavalli neanche la vedi... :wink:
sì ma se permettete,io non prendo una serie 1 o una mito o qualsiasi altra macchina perchè sullo 0-100 è più veloce dell'altra eh.... me ne sbatto le palle di quelle cose... Per me in un'auto va guardato tutt'altro....
bè che dire grazie a quelli che hanno risposto con coerenza anche se la domanda era un pò "Zarra" me ne rendo conto.. ci sono discussioni più tecniche e affascinanti lo sò ma io avevo questo dubbio ed ho postato!!! NON ME NE VERGOGNO AFFATTO!!! a tutti gli altri un gran
Ma ci mancherebbe pure....hai posto una domanda, condivisibile o meno, e ti è stata data una risposta...non ci vedo niente di male! Buone feste a tutti..ciao
Test effettuato tempo fa da me personalmente per andare a Varano e anche a Varano stesso. 120d 177cv modulata vs GP Abarth 155cv rimappata. Il 120d modulato se ne va alla grande. A breve farò il confronto 120d 177cv rimappato vs Abarth SS originale (è la stessa Abarth, è di mio cognato, deve ritirarla dall'officina in quanto ha fatto installare il kit SS ed è in attesa di omologazione).
guarda io prima di comprare la mia 120d 177cv andai a provare la mito 155cv quella turbo a benzina e ti posso dire che con la mia nn si puo fare proprio alcun paragone
esteticamente la mito è bruttissima , sembra una bravo rimpicciolita , o una 500 ingrossata , o una macchina senza patente
non puoi modularle con lo stesso modulo... i moduli per i motori a gasolio son ben differenti da quelli a benzina... Esempio il Cntech...quando lo richiedi alla ditta devi specificare per forza la vettura sulla quale verrà installato e che tipo di motorizzazione ha, perchè verrà tarato e settato a punto per la tua auto...quindi anche i valori e parametri delle mappe del modulo saranno tutte diverse... stessa cosa per i cablaggi..
lo sò grazie!! intendevo stessa marca, in questo caso abbiamo due rapid settate più o meno con gli stessi valori
agiscono comunque differentemente.... nel motore a gasolio hai il rail che fa la differenza in più...