Estetica molto cattiva. Dovrà avere prestazioni superlative, altrimenti rischia. Però sono contento per Alfa, che piaccia o meno, sta tornando a essere vitale
sinceramente sembra uscita da fast and furious...piccola e un po' troppo truzza per i miei gusti...spero stupisca per il motore se no siamo messi maluccio...cmq almeno la nota positiva che l'attività celebrale dell'alfa romeo è ancora attiva
Se il motore sarà sui 230 cv IMHO lo 0-100 sarà coperto in 6-7 secondi e la velocità massima di 240-50 km/h... Ovviamente 25/30k euri
230cv una macchina piccola così non deve fare meno dei 6!!!! Se no è GTA come una Quercia secolare!!!!!!! Scusa con 193cv su una serie3 faccio i 6,9-7sec!!!!!!
mi fa risvegliare vecchi ardori... nn vedo l'ora di vedere possessori di JCW bastonati e castigati...
Sarà una bella sfida se il motore avrà quei cv e saranno ben sfruttati! Come certo sarà perchè cmq la meccanica italiana è la migliore!!!:wink: Però la mini è tosta!!!!!!
ed è un 3000cc 6 cilindri...cmq penso che la mito gta con 230cv possa fare uno 0-100 in 6.5 e fare minimo i 240km/h considerando i 215km/h della 1.4 turbo 155cv
Si ma la mito è turbo ed è la metà!!!! Con 40cv in più ed 10anni più nuova! Cmq non è un 3ooo ma un 2.8!!!
Nello 0-100 la TA oltre una certa cavalleria è fisiologicamente svantaggita. Il peso va dietro quando si da gas :wink:
Ci voleva una bombetta come la Mito GTA x leggere qlc frase tua in questo forum dopo tanto tempo! Discorso prestazioni: se il 1.8Turbo in versione depotenziata a 200cv trascina 1650kg circa della 159 sui 7e mezzo (è data per 7.7)....figuriamoci che combinerà la Mito GTA che starà credo sui 1300kg e avrà 230/240cv.....x me avrà prestazioni molto simili rispetto la vecchia 147GTA!
Si meccanicamente e teoricamente hai ragione! Ma con un buon assetto e uan buona sistemazioen dei bracci sospensione è un problema più che risolvibile!!!!! Staremo a vedere!!!!!!!
esteticamente, viste le ultime spy photo, devo dire che non mi piace, è truzza al cubo! Per le prestazioni, staremo a vedere, mi auguro che facciano una bel giocattolo che faccia onore alla sigla GTA...