Fermi tutti! La foto pubblicata è chiaramente un photoshop (notare lo sfondo uguale alle foto ufficiali della MiTo normale). Come confermatomi da un insider non sarà così...
a me sta sembrando un pò un flop questa mito...non ne vedo molte vendute in giro...in versione gta poi credo avrà ancora meno successo! Piuttosto preferisco le abarth...la 500 mi fa impazzire!
che paragoni fai???ci sono 100cv di differenza tra le due...e come fai a dire che saràun flop?su che base?
Sulla base che io personalmente quando guardo la MiTo penso che potri guardare da un'altra parte!!!!!!!!!!!! La trovo un sgorbio, è proprio brutta! Invece la 500 abarth m'intriga e magari farci una tiratina mi potrebbe incuriosire!!!!!!!:wink:
si la mito per qaunto possa farti cagare avrà prestazioni decisamente superiori alla 500 abarth..e poi quando si tira non si pensa mica all'estetica
Vorrei solo sottolineare che sono di due categorie diverse!!!!!!!!:wink: E ha tutte altre pretese, la MitO è della categoria della GPunto, e non mi sembra che vada meno!!!!!!!!
ripeto....anche le serie 1 a me fan ribrezzo...sopratutto la versione coupè che mi sa di auto da poveretto dell'est ......eppure alla fine qualche numero di vendita anche lo fa :wink:
Tu intendi la versione della serie3 miniaturizzata, che visa da lontano può sembrare ancora un auto! Poi quando la vedi da vicino sembra quella della PegPerego!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://carscoop.blogspot.com/2009/02/alfa-mito-gta-concept-photo-real-we-got.html mi sa prorpio che è lei!!!
comunque sia, bisognerebbe avere piu' reverenza e attenzione al metttere certe sigle storiche. gta=gran turismo ALLEGGERITA. la versione italiana della sigla bmw csl. vedremo cosa ci sara' di alleggerito qui.
Bè con l'ultimo modella di BMW M3e46 CSL, mi sembra lo sia stata, di questo non pensano di farlo, perchè il margine sarebbe troppo piccolo!!!!:wink: Quindi cmq più di Alfa!!!!!!!!! Però non aveva mai pensato che GTA, fosse lacronimo di quello, io pensavo fosse di Gran Turismo e Gruppo A!!!!!:wink: