no, ma che flames.......si fà per parlare:wink: alla fine poi, tranne qualche sfumatura, son d'accordo con te......una TP fatta bene è insuperabile:wink:
beh....anche le serie 1 sono degne di questa terminologia secondo me....eppure c'è chi le compra :wink:
Ma almeno la Serie1 è BMW!!! Oltre al fatto che ha cmq un buon motore, provata quella di un amico, una e87 120d!!!!! Inoltre è TP!!!!!!!!!!! Non sono mica di parte io!!!!
secondo me....se l'alfa sfrutta veramente il suo potenziale.....e si mette a fare auto come si deve......fara' talmente un balzo di qualita' che...sara' poi paragonata subito a porsche e a maserati!...
Bè, il supporto ingegneristico c'è, anche perchè in Italia abbiamio i migliori ingegneri, ma ci mancano i soldi da mettere nei progetti, facciamo sempre tutto con "ma si va bene lo stesso!!!!" e i risultati si vedono!!!!!!! Sbagliano la politica gestionale!!!!!!! IMHO
Ci vogliono anni e anni di macchine pazzesche perchè l'Alfa venga paragaonata anche solo alla Bmw, e poi maserati e Porsche producono solo sportive con motori potentissimi, la alfa fa familiari compatte berline etc...
Caruccia, preferisco la 500 abarth la trovo più trasgressiva!!!! E almeno la 500 non vuole mettersi in confronto con auto di categoria superiore!!!!!!!!
A me anche la MiTo normale sinceramente non piace, non ha il fascino di altre Alfa. Il frontale mi dà un che di suino, forse è solo una mia fissazione, e non ha nemmeno la sportività / aggressività dell'altra "piccola" della casa, la 147 Ovviamente imho
Giustissimo, in effetti nemmeno la 8c mi attira particolarmente, anche se sicuramente moooolto più che la MiTo :wink:
Da mirafiori pare che sia prevista la riapertura anticipata dello stabilimento, con gli incentivi la domanda sta timidamente riprendendo
anche questo e' vero!...pero'...basta guardare la ferrari.......la risposta si da da sola!!!...:wink: bhe' non credo proprio!...perche' basta vedere la 8C....ancora doveva uscire e le hanno vendute tutte!!!...percio'!...e ricorda che la prima 8c..... e' stata proclamata la macchina d'epoca piu' bella del mondo!!!!...fai tu!!!!...a me l'alfa mi ha sempre affascinato...soprattutto le "vecchie"....e ricorda che...se non c'era le alfa non c'erano nemmeno le ferrari!!!:wink:
Questa macchinina se avrà sul serio 240cv, col Q2 (avrei preferito il Q4), darà filo da torcere x bene alla Mini Cooper S Works....