o marzo,ti ricordi il ciao quello con il faro tondo e l'interruttore luci sul faro,ne ho visto uno oggi in una cantina di agricoltori.Ne usavo uno quando avevo 12 anni......
ah ah quello con l'interruttore aerodinamico... guarda questo,è la prima serie in assoluto,con la forcella fissa e i freni a tampone... e ne esisteva uno ancora più orribile,con le ruote fini da 19 anziche da 17...sembrava una bici..ah ahh ecco quello orribile!!
cercando le immagini del ciao mi sono imbattuto in una foto che mi ha riportato indietro di 30 anni.. questo è come l'attrezzo che cavalcavo da giovine...
in realtà ci correvo (anche se con deludenti risultati devo dire..) al pomeriggio lavoravo dal meccanico del paese,che era presidente del motoclub.. il fratello,quasi mio coetaneo correva,e allora mi ero aggregato.. in cambio delle spese per iscrizioni ecc,nonchè dei pezzi di ricambio per la moto,lavoravo gratis... ma la passione è passione... poi ho dovuto lasciar perdere naturalmente..
grazie. il mio differiva solo nella forcella anteriore,per il resto lo avevo reso identico a quello della foto.. ma quando lo comprai non era mica così.... era la versione vecchia, tipo questo, poi mano a mano, un pezzo oggi ,uno domani,con l'aiuto del meccanico lo avevo tirato come uno ultimo modello (per quei tempi,ovvio..) il motore era un mio capolavoro... era sì Polini, ma rimaneggiato dal sottoscritto..
Ahhh!!!!! Che bei tempi andati....vogliamo parlare del "bollo" circolare attaccato al faro del Caballero?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando il bollo era un tassa di circolazione,(quanti non lo pagavano),io conservo quelli tondi dell'auto vecchie che ho avuto...