Non è che le forgia lui in cantina x quel prezzo? Cmq. Davide pensavo anch'io che si abbassasse d+ Forse sono abituato a vedere la berlina...
Tranquillo Davide,dagli 3-4 giorni e poi si assesta per bene.....anche la mia sembrava impuntata 'na cifra,e poi come per magia si e' sistemata per bene.......mi piace assettata cosi' la tua,a me hanno consigliato di prendere 4 distanziali da 16 e portarli a 10 mm e ci sto' seriamente pensando.... cmq,gran bella macchina! Ciao
fai una ricerca nel forum mettendo "150" e ti salta fuori la discussione..il crucco cmq è klapper autoteile ed è un grandissimo!!! in 3 gg mi aveva spedito le molle
Ma lui vende solo le molle!!!!! ho trovato un kit di ammortizzatori bilstei e molle eibach a 550,00€ e visto che dova cambiare gli ammortizzatori prendo questo!!
Davide ma si può sapere quando hai aquistato sto ferro che assetto avevi? xchè cosi almeno lo sò.. mica che mi abituo a vedere la tua poi vado a ritirare la mia e mi sembra un trattore Non hai chiesto al conce informazioni... xchè a vedere le foto è solo cambiato il posteriore
scusate ma leggo solo ora... guarda in garage ho ancora le molle vecchie e sulle molle non c'è assolutamente scritto niente di niente, nè sigle nè misure...non so che dirti, ti dico solo che non avevo l'assetto sportivo BMW
Ma l'assestamento delle molle.. funziona anche cn le molle originali oppure solo cn le eibach? xchè se no doamni la carico per benino...