Prego! posso chiederti le specifiche complete in modo da essere sicuro di ordinare tutto correttamente (canale, passo dadi ecc.)? Anche il diametro dei coprimozzo. Grazie mille!
Certo... Allora CANALE: 8,5 ant. e 9,5 post OFFSET : 38 ant e 33 post FORATURA DADI: 5x120 COPRIMOZZO: 68mm.
Non dico che sian brutti quelli che hai messo, anzi, ma potendo scegliere a mio gusto personale avrei messo gli antigua. Anche quelli che avevo messo io ad alcuni piacevano e ad altri no, ovvio, sui cerchi conta il gusto personale, anche se a volte un cerchio puo' esser brutto per chiunque, se ne vedono in giro di abbinamenti orribili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pero' sarebbero da vedere dal vivo, ad esempio i miei a canale rovesciato, che ad alcuni non piacevano, visti dal vivo han fatto cambiare idea. Spesso nelle foto non si percepisce bene l'estetica come dal vivo. Infatti capita di scegliere dei cerchi o accessori a catalogo o da delle foto, scoprendo poi dal vivo che stan meglio del previsto, ma anche rimanendo delusi a volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad esempio i miei mi son piaciuti, ma visti montati son rimasto un attimino perplesso per un effetto che non mi aspettavo, sembravano piu' piccoli. Dal gommista clienti e dipendenti son venuti ad ammirarla, ma io restavo non del tutto soddisfatto come mi sarei aspettato. Prima avevo i 19 bmw mod 296 a razze, mi piacevano, ma li trovavo poco aggressivi e piatti, non amo i cerchi piatti con gomme larghe, le fan sembrare strette, pero' riempivano bene e la macchina non mi sembrava troppo alta. Una cosa che non sapevo e' che i cerchi a canale rovesciato tendono a "chiudere" l'estetica sembrando piu' piccoli. Per esser perfetti avrei dovuto metterli da 20 e non da 19, anche se non li facevano e non avevo la misura a libretto. Quindi prima di tutto per colmare questo gap estetico, che faceva sembrare ancora di piu' lo spazio tra gomma e passaruota, ho dovuto fare l'assetto ribassato.
concordo....non immagini quante pagine web, foto e configuratori vari ho consultato per aver un'idea quanto più vicina alla realtà... Sono partito dai 3sdm 001 neri, passando per gli stance sc-6 neri, i corniche challenge, aez Antigua, e tanti altri...per finire ho comprato questi....tanti, a ragione secondo me, dicono che corre un filo sottile tra rendere piu' bella attraverso l'acquisto di cerchi paraurti e quant'altro e farla diventare tamarra.... La BMW z4 a mio modesto parere e' l'incontro tra l'auto sportiva e quella elegante..ne è la sintesi perfetta..quindi in virtù di questo alla fine ho optato per un cerchio che coniugasse al massimo questo equilibrio... Sono una persona obiettiva, non sono come alcuni che ciò che comprano e' sempre il più bello ed il migliore, però in tutta onestà l'effetto di questi cerchi da vivo e' andata ben oltre le più rosee aspettative...
L'importante e' che sia soddisfatto tu prima di tutto, poi ovvio che ad alcuni possono piacere e ad altri no. Pero' e' ben diverso se non piacciono a nessuno. Alla fine e' la stessa frittata che gira nei cerchi, le forme che stan bene si contan sulle dita e molte sono similari tra loro.
Grazie mille! Li sto ordinando, ma su cerchishop sono spariti i versione silver cut... Ho contattato cerchishop e mi dicono essere comunque disponibili, devo attendere che li reinseriscano sul sito. Il coprimozzo da 68 mm è identico a quelli originali bmw, giusto?
Io avevo messo quella originale Bmw, la Bmw sport. Costa 22euro ed ha la base piu' piccola della base antenna. Poi ho preso la Peugeot, costa 8euro e combacia perfettamente.
La mia è originale BMW sport COD.65 20 2 296 761 €.20,00 circa http://it.bmwfans.info/parts-catalog/E89/Europe/Z4_23i-N52N/aug2008/browse/audio_navigation_electronic_systems/rod_antenna_sport/
La bmw sport costa 22euro contro gli 8 della peugeot. La bmw e' piu' lunga di quella della peugeot. La bmw sport e' brutta, non combacia con la base, ha un diametro piu' piccolo, la peugeot invece combacia perfettamente. La bmw e' delicata e si rompe facilmente appena la prendi dentro, la peugeot e' piu' solida. Se prendi dentro asciugando la macchina o mettendo e togliendo il telo auto, si rompe facilmente come capitato a me. Non ho il codice peugeot, non serve, vai in conce e chiedi l'antenna corta, han solo quella. La ricezione radio resta sempre ottima.