A parte la misura i 379 sono rifiniti in modo migliore... sono smaltati grigio scuro nelle scanalature... min 2.48
ahahhaah si si è il tuo!!! beh io ho un debole per i s379..!!! e tu lo sai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
yes è il mio al raduno interclub... c'erano 200 vetture... sisi quando mi ci metto a lavarla bene è bella lustra.. al min 2.48 si vedono i cerchi...rettifico
chiedo qua che mi sembra inerente e sono ignorante al max. Cerchi del 17 8j et30 eh2+ interasse 120 - 5 fori possono andare bene per le f20?
Misure cerhi 18 f20 Canale 8 ET 30 non vanno bene... Sporgono di 1 cm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti, Anche io stavo comprando dei cerchi da 18 per le invernali 225 40 18. Avrei trovato dei cerchi canale 8 che hanno però come et 35...potrebbe essere un problema?
Quelli originali sono 45, quindi sporgerebbero fuori di 1cm rispetto l’ori... prova a misurare e vedi..
Non ho capito...gli originali che monto attualmente sono 18 8j e 52 di et...quindi se monto quelli da 18 8j e 35 di et sarebbe 1.7cm in più o sbaglio?
Io ho visto alcune serie1, in particolare E8/ con sotto cerchi 17 X 8J x ET34, x intenderci quelli delle serie3 E9/ e devo dire che stanno davvero bene, devo anche dire che a me piacciono le ruote un pò sporgenti rispetto all'originale, da un tocco di sportività in + oltre ad una maggiore stabilità e assolutamente non si è fuori legge in quanto non si montano distanziali
nemmeno questo è propriamente esatto, il fatto che nessuno controlli gli et dei cerchioni non vuol dire che la cosa sia legale...sulla fiches di omologazione è chiaramente definito l'et ammesso assieme alle altre caratteristiche dei cerchioni omologati da casa madre..ogni discrepanza è fuorilege...è importante saperlo....
Forse è come dici, ma la cosa sicura è che ad un controllo i distanziali sono contestabili mentre l'ET non avendo riferimenti a libretto no. Poi se trovi chi ti vuol sequestrare il mezzo ad ogni costo e portarlo a revisione... ma è una cosa che io ad oggi non ho mai sentito, direi improbabile e dipende anche da quando si esagera, esperienza personale sino ad 1,5/2 cm vai tranquillo
stai pur cerco che è così...!!!nessun forse... comunque il fatto che nessuno controlli l'et, non vuol dire che sia legale, è bene ricordarlo!!! una volta che si sa, tutti contenti. Certo che i distanziali saltano subito all'occhio....li è multa sicura!!!
Sn d'accordo...infatti basta essere consapevoli...anche a me piacciono che sporgono un po...ma appunto nn vorrei esagerare in modo da dare nell occhio...alla fine per me sono secondi cerchi con sopra le gomme da neve...