Misure cerchi/pneumatici a libretto

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Giorgio Bet, 23 Agosto 2010.

  1. lluke79

    lluke79 Secondo Pilota

    544
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    diventa anche molto un discorso di marketing..bmw così come altre case sanno bene del trend di mercato che vuole sempre cerchi sempre più grandi...

    x loro è un profitto proporre l'auto con cerchi che molti ritengono inadatti x il tipo di auto stessa, così ti piazzano i 18 o 19 a prezzi folli..

    x quanto riguarda la z4 trovo esagerati i 19 e assai fuori luogo su una 23i... i 18 son il top come estetica e proporzioni. ma meglio prenderla con i 17 cosi li hai buoni x le termiche e poi farsi i 18 replica o di produttori vari a piacimento..
     
  2. Maxell

    Maxell Aspirante Pilota

    5
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 2.3
    Salve,

    scusate se scrivo qui ma non riesco a cominciare una nuova discussione.

    Ho scoperto di avere il cerchio posteriore crepato dal bordo verso l'interno saranno 3-5 cm. di crepa.

    Mi ha rilevato il guasto il computer di bordo ...ho fatto subito controllare la pressione delle gomme e ci siamo accorti,io e il mio gommista,che la pressione della ruota in questione era 2.4 bar rispetto ai 2.8 corretti.

    Si pensava ad un chiodo piantato o alla valvola che sfiatava leggermente.

    Poi dopo averla immersa nell'acqua ci siamo subito accorti di questa famigerata crepa sul cerchio.

    Dato che la macchina è ancora in garanzia mi sono recato subito in BMW...sperando in una sostituzione a costo zero..

    ma niente da fare.

    Il mio gommista mi ha detto che con una spesa di 100-150 € me lo riparano, presso una ditta di Latina.

    Io penso proprio di farlo riparare ,perche il cerchio in questione costera sui 550€.

    Cosa mi consigliate?Avete avuto esperienze simili?Ci sara da fidarsi di questo tipo di riparazioni/saldature?

    I cerchi soni da 19 pollici modello 296.
     

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