misura gomme su cerchi da 18

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Ale9g, 3 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale9g

Ale9g Aspirante Pilota

4
    0
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex golf 1.6
    ciao a tutti, questa settimana ho acquistato la mia prima bmw, un 118d futura 3p bianco con pacchetto porta oggetti tettuccio e cerchi da 18 style 217. La macchina è un 02/2008 e ha 37000km e l'ho pagata 20900 su strada; la prima domanda che vi faccio è se secondo voi il prezzo è buono oppure ho speso un po' troppo?! le gomme posteriori della macchina sono da cambiare e qui sorge il mio dubbio; prima cosa ero indeciso se montare run flat o meno ma ho optato per gomme normali in quanto ho letto nelle altre discussioni che sono molto più confortevoli e ho potuto constatare che costano la metà... il mio secondo dubbio è sulla misura : dalla casa ha le 245 35 18 ma da libretto si possono montare anche le 225 40 18 e sarei propenso per queste ultime in quanto il gommista mi ha detto che le 245 sono eccessivamente sovradimensionate per una macchina con 140 cv ed è facile che soffra di acquaplaning, e oltretutto costano 50 euro un meno a gomma su gommadiretto. Chiedo a voi se le 225 vanno bene sul canale da 8,5, se il cerchio è più esposto a rischi di sfregamenti vari sulla parte esterna e se l'impatto estetico è molto penalizzato?! Premetto che ho scandagliato varie altre discussioni ma non ho trovato le informazioni che cercavo, quindi ringrazio chiunque mi potrà dare una mano...

2. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Sezione errata,cortesemente poni maggiore attenzione.

Usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati in corso(Vedi Regolamento). CHIUDO

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Eccoti una delle varie discussioni generali sull'argomento GOMME. :wink:

Discussione generale gomme CLICCA

Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nella sezione deputata.

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

Grazie e buon proseguimento sul Forum.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina