Appena tornato dal gommista dopo aver montato le BFgoodric.....disegno a spina pesce. Vedremo come vanno appena il meteo lo permette.
[MENTION=41973]Itter[/MENTION] ma la foto del libretto riguarda solo le gomme invernali o tutti i tipi? E come va letto il numero 1 e il 2? 1 anteriore e 2 posteriore? Grazie per le delucidazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Puccio mi era proprio sfuggito il tuo post. Scusa la perdita di tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io faccio il cambio stagione da RIGOMMA, ha 3 sedi, fra cui una a monselice. per l'acquisto mi arrangio da solo, non principalmente per economicità ma per poter scegliere senza influenze dettate da scelte commerciali..
Perfetto, volevo fare anch'io così, ma allo stesso tempo avere anche una valutazione di un gommista (soprattutto economica) così da capire dove indirizzarmi quando sarà il momento :wink:
Io che sono di Abano, vado da Tommasin in v.le navigazione interna a Padova. Da anni ormai, si conferma essere ad ogni cambio un gran professionista.
scusate x il ritardo... vedo che vi siete già "sistemati" tra di voi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho bisogno di un vostro aiutino, ho fatto fare un'offerta per cerchi in lega da 17" e da 18". Il tutto è ancora teorico in quanto non ho in mano il libretto della mia auto che mi consegnano a novembre (116d). Volevo installare gomme da neve con le seguenti misure: 225/45 R17 oppure 225/40 R18. La macchina nasce con gommatura 205/55/R16. Nell'offerta per i cerchi segnalano queste misure: - Cerchio da 17" 5/120 8x17 ET35 o 7.5x17 ET46 - Cerchio da 18" 5/120 8.5x18 ET15, 35 Come c**** devo leggerle queste sigle??? Dovrò acquistare distanziali, bulloni o quant'altro per l'installazione? Grazie per l'aiuto.
Non ti preoccupare gli 8j vanno tranquillamente. Però se ti piaccioni i Mak Bimmer te li consiglio, sono studiati proprio per bmw
Grazie mille, come sempre esauriente..Si sono cerchi bellissimi, e sono indeciso tra la misura perché i 18 hanno un altro fascino :-). Dici che l' 8.5 j ci stia senza far toccare la gomma al paraurti/carrozzeria??
contatta l'utente Nzino. Lui ha messo i Bimmer da 18 poco fa. Sicuramente saprà darti tutte le info necessarie.... ti dico io ho i 17 con assetto M e non mi sono pentito. Mi trovo benissimo e anche quando la guardo non sento bisogno di un 18 che alla fine mi darebbe solo più problemi e maggiori spese. Una 18 termica RF costa uno sproposito.
appena monto i miei possiamo vederci per valutazione del Bimmer da 17 montato con termica. La differenza purtroppo è sulle gomme