http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=69144938.130.5853&typ=R-128625&ranzahl=4&Breite=205&Herst=Goodyear&Quer=55&Felge=16&Speed=H&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&Transport&dsco=130&sowigan=Wi&RunFlat=1 http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=69144938.130.5853&typ=R-200832&ranzahl=4&Breite=205&Herst=Goodyear&Quer=55&Felge=16&Speed=H&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&Transport&dsco=130&sowigan=Wi&RunFlat=1 qual è la differenza tra le due? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
le performance2 sono UHP, perdono efficacia per adattarsi ad elevate prestazioni. meglio le altre, più turistiche ma più adatte allo scopo. ma dove le hanno trovate le gw3?! prendi le utlragrip 8!!!
ottimo, gomme trovate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora devo andare alla ricerca dei cerchi... i MAK sono buoni come aftermarket?
io metterei 4 lattoni neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai l'assetto, l'auto diventa cattiva, specie da sporca fino al midollo
ci stavo pensando anche io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no non ho ancora l'assetto, sto aspettando che sia disponibile l'M performance... (lo so, ma non voglio perdere la garanzia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
ma io che come gomme ho le 225/45 r 17 su cerchio n*379 non posso montare le stessa misura anche di gomma termica?
perchè della mia astra che ora ho venduto montavo le nokian a3 225/47 r 17 100v , se era possibile volevo rimontarle su questa nuova. ora nn ho ancora in mani la carta di circolazione perchè l'auto mi verrà consegnata la prox settimana. cmq spero che vadano bene altrimenti sono 650 euri de gomme buttati al vento....
nel caso vendile, è una misura diffusa su E46. tieni conto di quanto costano su gommadiretto e fai un pò di sconto, vedrai che se le metti su subito.it in poco tempo vanno via, e fra un mese è il momento giusto per inserzionarle
è un errore o sono veramente 47 di spalla? (chiedo perchè non ho mai sentito questa misura, ho sempre sentito spalla 45)
Ciao Itter, ho ordinato il mio treno di termiche dal gommista proprio 2 giorni fa. Allora Mak Bimmer Silver da 17 pollici + Yokohama V902 225/45 r17 RFT. Il tutto a 1550 euro montati. L'alternativa erano le Vredestein Xtreme RFT...ma alla fine sono andato di Yoko. I bimmer sono bellissimi....poi ho ordinato su ebay.de i caps originali...
Perchè scusa...che metto i cerchi di ferro? Alla fine qui da noi l'inverno fa freddo e la termica serve.
certo ma non ho mai speso così tanto, in vita mia, per mettere termiche e cerchioni sull'auto, e io le termiche le uso da prima che tu prendessi la patente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s.: guarda che io sono da Monselice
ahahaha...vabbe l'importo è influenzato dal fatto che ci sono 200 euro in più x rft e i cerchi da 17. Una combinazione da 16 non rft sarebbe costate circa 800-900 euro
ora che ci penso solo una volta ho speso così tanto: per i 18 + estive su E38, totale 1600 euro, ma è stata una vera follia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mamma mia che prezzi!! Ma una domanda sulla tua 118 che cerchi monti e che gomme estive hai? Io monto i 379 e volevo sapere se sulla carta di circolazione posso montare le 225/45 r 17 termiche.