So' che i dischi della mia 320d E46 150cv sono della misura 300x22. Ma è obbligatorio acquistare quella misura o andrebbero bene misure minori, tipo 276 di diametro? Grazie
No devi prendere propio quelli, altrimenti ti ritrovi con una sezione del materiale d'attrito che non spazza la fascia per circa 10-11mm sul raggio.
Ma chi ti ha detto che li voglia montare? Se non vuoi rispondere, nessuno ti obbliga. Evita di fare apprezzamenti sui contenuti. Ciao ciccio
infatti nn credo proprio volesse offenderti, ma dirti che effettivamente nn gli è mai cpitato di sentir dire di qualcuno che ha montato dischi più piccoli= nn lo sa...una letta in più prima di rispondere please :wink:
nato sotto il segno del limone? rispondendo.... credo sia meccanicamente possibile ma non ne capisco il motivo... ciao ciccio
Vabbè, ti do un bacio con la lingua così famo pace... o preferisci che te lo dia mia sorella che assomiglia ad Aida Yespica? Scherzo
E io con te non ci litigo... Porella la mia sorellina... però boh, magari potresti piacergli... che ne so! Anche se a lei piace l'Slk nuovo...
a sto punto le voglio pure io ..se lei è d'accordo ovvio..nn vorrei che viene e ci mena come zampogne a tutti
Oddio... sembra che sto a venne mi sorella!!! Stasera glielo dico... vedremo... Ma poi le vostre dovrebbe vedere lei