mistero dei cambi automatici

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da gladiatorerm, 18 Marzo 2010.

  1. aeronauta75

    aeronauta75 Kartista

    243
    11
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    6.087
    BMW 325i E92 upgraded to 330i 272 HP
    Cavoli! Con la mia (cambio automatico) ho percorso 204000 KM senza effettuare mai alcun intervento: nè tagliandi nè aggiornamento software.

    Fatemi capire, ho sbagliato?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2010
  2. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    yes, se fai un tagliandino sarebbe meglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    comunque di norma il benzina ha meno problemi del diesel sugli Automatici ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. aeronauta75

    aeronauta75 Kartista

    243
    11
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    6.087
    BMW 325i E92 upgraded to 330i 272 HP
    E nel dettaglio in cosa consiste il tagliando al cambio? Magari dò un suggerimento al mio amico meccanico.
     

Condividi questa Pagina