Grazie alfix..!! Sì l' interno così era un mio "pallino" ...più votato all' eleganza che alla sportività..... Sinceramente nel bagagliaio ho anche i tappetini in velluto, ma, vista la giornata piovosa, ho fatto montare quelli in gomma.....:wink:!
Grazieeeee !! ancora...no, ma sono sicuro che non mancherà.... ma tu poi avevi trovato la cura...? Grazieee ! eheheheh....quasi quasi vado a dargli una mano così me la danno stasera... Grazie PaoLo_Ct ! Grazie mille Head...! Thanxxxs... Of course.....!!
Bella veramente bella d'altronte assomiglia molto a sua sorella:wink: solo la radica non avrei messo, scurisce molto l'interno! I più sentiti auguri
Grazie, grazie, grazie !!! Grazie mille anche a te ....con il bianco non sbagli :wink:... Grazie ancora Simonex , in parte hai ragione, ed è per questo che ho lasciato il padiglione grigio chiaro della Futura invece che mettere il nero tipo Attiva....per dare più luce..:wink: Eheheh.....grazie Diego...:wink:...detto da te...mi fà ancor più piacere... A proposito....a te quanto manca... ?
.... ancora un po' di foto di stamattina: Il vano motore ancora immacolato, notate il largo uso di alluminio per gli irrigidimenti il cruscotto con la conferma del pieno........la concessionaria Car Point di Pesaro è stata veramente corretta e professionale sotto ogni aspetto, grazie a tutti !! una vista degli interni alla luce esterna senza flash, decisamente più "reale"....quando avremo il sole farò altre foto :wink: pausa in un luogo tranquillo e spazioso, adatto alla X6.... e per ultima un' immagine "autocelebrativa".....
quant' era bella anche la tua touring........ !! eh sì quel posto è adatto, con il sole è un' altra cosa però....:wink: appena posso voglio fare delle foto fatte bene....oggi ero troppo di corsa e il tempo non aiutava....
mi sa che domani,vado a fare un salto dal concessionario per dare la caparra...... cosi tanto mi tengo fermo quel X6!!! io vedo di vendere la mia privatamente........
a me più o meno un mese e mezzo.....ora goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e quando avrai un minuti scrivici le tue impressioni:wink:!