dopo 1 anno e mezzo o poco più ti darebbero parecchio meno di metà prezzo ...sono fuori... certo che spesso la valutazione dell' usato dipende da quello che si vuole acquistare....e con l' X6 si....casca male, però io proverei da altri concessionari...ci sono differenze abissali....:wink:
Anche secondo me prova a cambiare conc. perchè un'm3 non può valere 37000 anche se non fosse full.io ho avuto in prova una cabrio con dkg e i consumi erano davvero troppo alti, ai tempi avevo una cayman s e a confronto sembrava un 1300 multijet!
Ciaoooo.. Eddy domani grande giorno!!!! x 37mila la prendo io la M3, sempre che ti vada bene una x5 e70 30d.... ciao ciao
io penso che dovrebbe considerarti un minimo visto che acquisti auto da diversi anni e che nella tua famiglia hanno preso solo bmw...... tipo x5,x3,z4,m3,2cooper S,325xi..... penso che io e la mia famiglia siamo buoni clienti!!! per dirti porsche mi darebbe ora 50mila per cayman S,poi un altro venditore 50000 piu sconto attualmente però ne ha già due in casa.... poi a luglio non lo so quanto mi potranno dare,prox settimana ho già due persone che sembrano interessate......speriamo!!!
oggi ho detto al concessionario,che per il momento non si fa nulla...... infatti io vedo emme per i consumi eccessivi in quanto non ci si gode auto per quanto consuma anche se con la mia faccio 6,7 km/l in città..... immagino che la cayman s consumasse meno!!!
Per eddy l'apertura confort bagagliaio è di serie su le versioni attiva e futura ho appena controllato sul configuratore io sula mia l'ho pagpto 600 euri ciao
Weeeeeee.....ciao !!! Sì grazie, sono piuttosto euforico......spero di riuscire a postare belle foto così mi dirai che ne pensi.... la tua opinione m' illumina....
be che dire... io avrei fatto le stesse scelte tue... pensavo quest'anno di cambiare da X5 a X6 ma non posso... ci sta in arrivo altro a cui pensare... ho fatto un ultimissimo acquisto... ho preso dei cerchi x6 mod 258 usati e sto montando delle gomme da 19" che avevo in casa della mia vecchia e53... appena li consumo avrò i cerchi x la termiche... adesso mi fermerò x un bel pò di tempo... ma mai dire mai!!! ;-)
Si la cayman s con un pieno di 55 litri faceva 450 km se si stava calmi altrimenti si saliva,c'è anche da dire che l'm3 è un'altra spinta ma col dkg non riuscivo a fare più di 5,5 a litro!cmq 6/7 in città non male per un v8 4000!
a volte sembra che siano portati a favorire di più un nuovo cliente piuttosto che uno così affezionato comunque, essendo orientato su X6, se riesci a vendere privatamente ricavi di più ed hai molte più opportunità di pretendere sconti consistenti...
lo so...ma il mio dubbio è basato sulla considerazione che l' ordine è stato fatto quando era optional a 600 Euri...e quindi ritenevo impossibile che lo si potesse trovare montato senza averlo pagato, nè come optional nè come facente parte della nuova dotazione post-aumento... ...anche se hai cose meravigliose a cui badare ora, vedo che non hai perso il vizio....:wink:
per fare i 6/7 sto proprio con il piede leggero leggero,però alla fine non è godersi un auto........ bmw preferisce infatti uno nuovo ad uno fedele che paga tutto subito....... quindi ora darò del bel filo fa torcere a loro xchè venderò auto da solo quel che costi....... se non ho usato mi fanno il 10% contro 8% per x6 pronta consegna.....
non lo perderò mai!!! domanda tecnica specifica... sulla x6 se hai i cerchi da 19 e passi ai 20 mod 214 ti aggiungono delle fiancatine + sporgenti?? o mantiene la medesima carreggiata???
no, a livello carrozzeria niente in più..è diversa dall' X5 credo che la carreggiata, intesa come distanza da centro ruota sx a centro ruota dx resti la stessa...mentre ovviamente cambia la distanza "fuori tutto", cioè da esterno ruota sx ad esterno ruota dx, passando dai 19" ai 20"... con i 19" sembra meno "muscolosa", a meno che tu non monti i distanziali...c' è qualcuno quì che l' ha fatto sui 20"....
praticamente i cerchi da 19" della x6 hanno off set 21 mentre i 214 hanno 37 al posteriore mentre gli anteriori sono uguali sia i 19 che i 20 214 siccome la mia monta le fiancatine dovrei mantenere la stessa misura fuori tutto?? a conti fatti mi mancherebbero pochi mm... li proverò senza distanziali e poi vedo...
visto che li hai già, conviene provare..prima però prenditi i riferimenti dei 20" rispetto alle fiancatine :wink: ora vado a dormire, sennò finisce che non mi alzo e la macchina la vendono ad un altro..... !! a presto!
La mia X6 ! Eccola...!!! Ve la presenterò un po' per volta....:wink:... Per iniziare l' allestimento: X6 30d Alpineweiss pacchetto Futura: modanature il legno di frassino venato caricatore 6 CD sedili comfort anteriori ALC allestimento porta oggetti antifurto con telecomando navigatore professional PDC sacca portasci altri optional: sedili in pelle chateau cerchi da 20” stile 214 BMW assist BMW online head-up display interfaccia USB per I-pod voice control hi-fi multiamplificato interfaccia bluetooth per servizi telematici high beam assistent sistema di fissaggio adattivo telecamera posteriore tettuccio apribile eiminazione scritta modello extras: griglia anteriore doppio rene titanio listelli battitacco portiere adattatore snap-in per telefono cavetto ad “y” per I-pod regalo di Mamma BMW: apertura comfort bagagliaio ed una prima serie di fotine.... Spero Vi piaccia .... io non vi dico come mi sento....... A stasera ragazzi......:wink:
...ora riceverai un altro "bis" di complimenti......soprattutto per gli interni molto particolari ed eleganti con questo tipo di radica...(dato che sono sincero i tappetini in gomma non li avrei messi...pero' capisco che e' per una funzione pratica)...comunque bellissima