se tornano i miei 21 porto la Regina, se no vengo con la Principessa e comunque a secondo delle condizioni meteo :wink:
Comunque vada...al Gran Ballo sarai ottimamente accompagnato.... Io avrei l' alternativa della Smart...ma non mi pare il caso.....
domani dovrei andarne a vedere un x6 bianco pastello ed uno mineralsilver,vedrò quale sarà piu bello.... consigli?????
...io sono di parte...ma voto bianco... se hai pazienza venerdì posso mostrarti la mia...ci sarai, giusto?
forse si nuovo arrivo......molto va in base se riesco ad avere un ottimo trattamento della mia,vendita è dovuta x una questione di comodità e consumi..... venerdi ci sarò però tardo pomeriggio,perchè prima ho diversi impegni di lavoro..... quella pronta consegna ha tutti accessori, 3500sd attiva tetto apribile pelle nera cerchio 20 e tanto altro....prezzo 77 di listino!!! della mia dovrebbe darmi 50000all incirca,però ha il problema che ne possiede 2 in casa con pochissimi km........
intanto un x aver venduto l'auto...e domani te ne farò altri x il ritiro mineral è bella,l'ho vista in giro...è più sobria della bianca,la quale appare molto...io son di parte ma essendo 2 bei colori scegli in base agli accessori :wink: vieni qui Venerdi? se si farò il possibile x esserci... occhio ke il tetto abassa di 5 cm il tetto interno...se sei alto oltre l'1.80 mi sa ke tocchi ...ma se non ricordo male sei come me...:wink: all'incontrario io volevo rendere la mia x una M...e come si vede la X6 la vendono subito le M ,auto molto più particolare di una X6,se le tengono in casa ed è difficile venderle/piazzarle...in bocca al lupo x la scelta Nicola...in ogni caso Noi siamo qui
io sono alto 1,90. ci sono salito e non toccavo la testa,per quanto riguarda gli accessori sono uguali però una ha il sistema per il volante e l altra no.... per il resto stesso motore e cerchio,cambia solo il colore..... cmq il mineralsilver non è male,però il bianco è il TOP... prossima settimana farò vedere auto ad un ragazzo di cattolica e poi deciderò..... anche se sono propenso per buttarmi sul bianco!!! gabry,si si vendo l emme...........
.........stanotte nn sò se dormirò.......mi ci vorrebbe una "bella distrazione" per non pensarci.....:wink:
Eddi prova qui.. ci sono tante cose da leggere.. sicuramente un modo per distrarti.. ma non passarci la notte altrimenti domani ci vai con gl'occhi a quadrettini ..http://www.softblog.it/
si si è molto molto bella,però io ora cerco un auto per tutti i giorni e non solo per la domenica...... visto quanto mi costa mantenerla,poi ora mi danno ancora qualcosa visto che se ordino x6 come vorrei ed arriverebbe a luglio e la mia varrà solo 37mila euro questo detto dalla concessionaria dove ho comprato auto.....
M3 una delle prime,11/2007 full optional....... io con loro ho detto che non ci penso nemmeno di venderla a bmw......