.....e' sempre emozionante vedere la "bimba"appena nata...adesso goditela P.S. non so se poi hai eliminato o tenuto il tettuccio inquanto dalle foto non si vede comunque posso dirti che avevo il tuo stesso timore invece lo spazio tra la testa e il sottotetto c'e' e pensa che io sono alto 1.86...anche dietro si puo' agevolmente stare ma e' meglio avanti...
Ehiiiiiiiiii....ma grazie ragazzi......che accoglienza...!!! Lascia stare che è stupenda anche la tua....:wink:.. e poi ho saputo che hai altri e ben più importanti.....lavori in corso.... consegna prevista per il 22, mercoledì prossimo, giusto in tempo anche per Ferrara.... Infatti ci tenevo ad avere qualche scatto ancora così...:wink: Grazie ancora Simone ! Ti sei ricordato, eh? Il tettuccio l' ho mantenuto, e sono contento di sentire da te che ci stai bene dentro...io poi sono 2 cm. in meno... Sì la mia è una 30d quindi esce con la calandra nera..ma, avendo copiato Carlo X6.......ho ordinato quella Titanio come accessorio e la montano in conce, insieme al battitacco, snap-in del cell e tappetini in gomma...:wink:..tutti dettagli non disponibili da configuratore ma solo come accessori....
Infatti ti chiedevo, perchè la mia avendola presa in pronta consegna ed essendo una 3.0d come la tua ha la calandra nera. Credevo che ordinandola come optional la titan la montassero già in produzione. Complimenti ancora!
Eh ...le calandre sono il segno distintivo delle varie versioni...quindi devono restare così, almeno in uscita dalla Casa....poi si può fare di tutto.... Di nuovo grazie a te! Grazie...! Dopo averla vista...e "toccata"........tornare al lavoro è stata durissima.... ma sabato forse torno a trovarla.....:wink:!
Inizialmente l'X6 mi piaceva solo nera ma devo dirti che è SPETTACOLAREEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche biancaa; poi l'interno "rosso bordeaux" è azzeccatissimo!!! Complimenti ancora gran macchina, uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! A proposito esattamente dopo quanti giorni dalla firma ti è arrivata? ciao e complimenti.
Inizialmente l'X6 mi piaceva solo nera ma devo dirti che è SPETTACOLAREEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche biancaa; poi l'interno "rosso bordeaux" è azzeccatissimo!!! Complimenti ancora gran macchina, uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! A proposito esattamente dopo quanti giorni dalla firma ti è arrivata? ciao e complimenti
Ciao e grazie per l' apprezzamento !! L' "accostamento" del bianco e del rosso bordeaux è piuttosto frequente, sia per le X6 che per altre auto...vedi Audi o Maggioloni...ma la mia negli interni avrà un mix un po' inusuale...potrà piacere o no...chissà...
Lo dico sempre io che sei un ragazzo in gamba :wink: !! Ma la mia essendo una Futura ha anche il padiglione.....
un' esplosione di risate.... !! volevo creare un po' di "suspance" per il colore....:wink:...visto che quì son tutti sportivi e vanno di "anthrazit".....anche sulle Future...
Amo l'originalità, e basta anche un particolare per distinguersi :wink: quando l'ho ordinata io ero il solo
.... Quando tu l' hai ordinata..io pensavo che avrei tenuto il 530 per altri 2 anni minimo.......... ...mi manca la "faccina" con l' omino in ginocchio adorante....