il 5.0i e usata..delle altre non sò anke con me ,quando ordinai la mia,slittarono il mio ordine a ottobre,prenotata da dicembre dell'anno prima,quando poi a maggio gliene hanno date 4 3.5d come voleva casa madre e secondo te non ho fatto bene andare a Pistoia???
eh si:wink:!come io spero di aver fatto bene ad andare a Rovigo:wink:....spero che la consegna di inizio giugno/metà giugno sia confermata
Veramente bella. Ancora complimenti. Bello anche l'interno rosso. La radica mi piace meno ma perchè la preferisco più sportiva. Così è proprio elegante. (PS le faccine sarebbero state di più ma non me le prendeva perchè le immagini erano troppe :wink:)
Ciao artwork, ti ringrazio per i complimenti...!! Sulla scelta della radica abbinata allo chateau ho voluto fare qualcosa di diverso....può piacere oppure no.....e comunque se volessi potrei sempre passare all' alluminio spazzolato, l' altro ottimo abbinamento allo chateau IMHO, senza grossi traumi....:wink: ...capita spesso anche a me di arrivare al limitatore......di faccine!!
si proprio bello...se lo facessero poi tutto cosi,compresa la cornice sotto stante sarebbe proprio bello...sembra tipo carbon look e credo ke risalterebbe ancor di più con l'interno oyster :wink:
Dire che è stupenda da uno come me sembra una presa in giro! Allora che dirti.. Tanti sinceri auguri.. goditela goditela e arigoditela :wink::wink: Tra poco le confronteremo dal vivo.. non vedo l'ora!
vista ieri...proprio bella bella un saluto a Eddy...a noi ieri ,tornando in autostrada,x un pò,c'ha seguito la polizia
grazie...non vedo l' ora...me la stò a gode 'n sacco... lo sai che sono nato e cresciuto a Roma ?? le X6 sono tutte belle...ieri ero l' ultimo del gruppo e vedevo le vostre davanti a me...che spettacolo !!! con la polizia curiosità o "ingarello" ??
Prime impressioni Bene, grazie al Raduno di ieri, ho iniziato a far trottare la mia X6.... ad oggi fatti 500km, e queste sono le mie primissime impressioni: - prestazioni ottime, rispetto alla mia serie 5 bisogna "pestare" un pò di più sul gas per farla camminare ma l' impressione che l' accelerazione sia maggiore - consumi buoni , ho percorso più di 400km ieri, tra autostrada con punte di 160, percorsi extraurbani e guida in città brillante (per stare dietro agli altri!), e ho spuntato un bel 9.8 km/l Buono anche perchè il motore deve rodarsi e, una volta che lo sarà, vedremo poi come andrà... - guidabilità ottima, la stazza si sente poco ed è molto intuitiva, lo sterzo senza A.S. non è morbidissimo, ma in trutte le condizioni infonde grande sicurezzs in chi guida... purtrtoppop in certe situazioni per uscire dal garage c' è bisogno di 1 manovra in più... -comfort anch' esso molto buono...sarà anche rigida ma ha gomme di diametro talmente grande che sono in grado di assorbire molte più asperità dell mia vecchia serie 5...:wink: un commento per chiudere questo primo assaggio....è così divertente che non vorresti più scendere...
...sul comfort ci sono opinioni simili un po a tutti i possessori di X6 di questo forum che e' abbastanza rigida (che per certi versi come dissi in un precedente post IMHO non e' un difetto anzi) che se vedi sono in prevalenza con pacchetto sportivo "attiva"...invece il fatto che hai tu il pacchetto "futura" quindi votato piu al comfort rende interessante il confronto ...poi vorrei sapere se hai famigliarizzato coi paddle
... Grazie mille mpfreerider...!!!! ....lo farei.....ma ogni tanto devo "far benzina" anch' io.... esatto...!!! la mia è una Futura e risponde a quello che cercavo per la mia schiena un po' "scassata"...:wink: la 35d del concessionario che avevo provato era Attiva ed era sicuramente più rigida.... sui paddles ti ho risposto nel tuo 3ad "X6 prime impressioni"..:wink: