Ma.. grazie...oggi non avevo tempo e il meteo era una schifezza.... spero nei prossimi giorni di farne delle migliori Sì sì.... che gran regalo....eh!? o per meglio dire....una bella botta di q.lo? Dopo aver saputo della tua, è la prima cosa che ho chiesto oggi entrando in conce.... Prima facevo due conti....ordinando una X6 come la mia e messa in strada, oggi, ci vorrebbero 79000€....io alla fine l' ho pagata 72640€ messa in strada ed ha le stesse caratteristiche...:wink:
Io 78456€ e ora ce ne vogliono intorno agli 82000€ chissà se quando andremo a rivenderle, il prezzo di partenza srà quello del listino 2009!se fosse così sarebbe una manna:wink:
Io 72640€ intendevo con lo sconto...era per sottolineare la differenza tra prezzo pieno attuale e prezzo reale pagato da me...:wink: Il prezzo di partenza deve essere quello.....in fondo sono modelli 2009, sono state immatricolate dopo l' entrata in vigore dell' aumento e sono identiche a quelle a listino con l' aumento.....
esatto... io nel primo giorno ho fatto 20 km........:wink: ora devo recuperare.... Grazie ancora Carlo.....anche per le "dritte"...:wink:
COMPLIMENTONI !!! BELLISSIMA, ELEGANTE A DIR POCO !!! Proprio bella e sopratutto ben configurata, come piace a me, ancora complimenti ! Fede ps:A padova da ceccato hanno 2 x6 ben ben configurate una bianca e una nera pronta consegna.... (...e anche un 50i FULLISSIMO nero) !!!
Ehehehe....grazie ancora una volta Enri...! Sono veramente lieto che tu sia stato il primo a vederla....:wink:...e come promesso faremo un bel test nei prossimi giorni, avendo a disposizione un po' di tempo e sopratutto sperando in un meteo più primaverile.... P.s.: la tua foto è molto suggestiva....peccato che sembra sia stata scattata in novembre..............
..Grazie mille Fede..!!! Interessanti le due X6....specie la bianca per Nicola80 che era interessato e potrebbe approfittarne...:wink: mi pare che Ceccato sia un' ottima concessionaria....
l'ho vista l'altro giorno...ha gli scarichi immensi...ma mi spiace molto ke la BMW non differenzia i vari modelli...