Come praticamente tutte le vetture avute, anche questa non sfuggita alla regola, non è un assetto vero e proprio ma solo un cambio molle e adeguamento posteriore, certamente i cerchi da 20" (che io non ho) pneumatici posteriori da 275 con canale da 9" la rendono esteticamente piu cattiva. Ecco qua, prima: e dopo: L'altezza posteriore è stata ottenuta sostituendo queste due biellette di plastica snodate con altrettante piu corte: le molle sono Eibach Pro Kit e l'imballo è questo: Saluti.
L'avevo detto io che bastava agire fisicamente sui sensori di livello, niente di piu niente di meno che sugli IVECO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolo ma voi non capita di toccare sotto alla macchina? A me capita si sentire strisciare la pancia (diciamo a metà macchina) ogni tanto poco ma tocco ed è originale solo pacchetto M. Mi piacerebbe abbassarla ma poi rischierei di toccare pesantemente
Ottimo UP .... molle Eibach perfette :wink: Ora noterai anche la differenza quando la guidi, soprattutto quando le chiedi di più
Sinceramente no ... questo problema si presenta solo quando ci sono scavalcamenti troppo accentuati (tipo garage o rampe degli hotel) ... ma io li evito e chiedo se hanno garage in piano Fortunatamente non mi capita mai ... nemmeno ora che ho fatto l'assetto con le Eibach :wink:
A me si è abbassata 2.5cm ant e 2cm post ed è ne piu ne meno quello che è successo in tutte le altre vetture che ho avuto, ho gia fatto tutti gli esperimenti con rampe varie e problemi zero, identica al 30d precedente.Per quanto riguarda il dubbio che si abbassi troppo per chi ha il Pack Sport niente paura, con le Eibach Pro Kit da assetto normale abbassa quello da me citato, mentre da Pack Sport (piu basso) abbassa solo della differenza, cioè piu o meno la metà.:wink: Per il posteriore si va di biellette.
Mi spieghi perché cambiare le biellette quando con 1 minuto di regolazione elettronica avresti potuto abbassare a tuo piacimento il posteriore anche di 2,5 cm come l'anteriore?
Perché sicuramente chi ha fatto il lavoro non aveva possibilità di agire elettronicamente ! O forse non sapevano come fare
E' quello che avevano fatto sul precedente 30d che avevo. Alla mia domanda che è esattamente uguale alla vostra alla voce preventivo e tipologia di lavoro, avevano asserito che è era una loro scelta tecnica, per me andava bene.
chicco ma quelle di viperino sono le stesse che hai preso tu per la msport o il codice cambia?.........
molto meglio.....up azzeccatissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci vorrebbero i vetri oscurati