ciao raga vi racconto la mia missione impossibile: comincio dall'inizio,quando ho comprato il"mostro"cioe' la mia 330d, con l'autoradio a cassetta!!! dopo circa 2 secondi mi sono stancato della cassetta e leggendo tra le righe del forum mi accorgo he e' possibile cambiare!!allora mi metto alla ricerca dei pezzi e trovo un 4:3,mk2,tv,etc. etc.(quelli che ho messo in vendita nel forum) dopo 3,5 secondi mi sono stancato anche di questo sistema(io volevo il 16:9!!!!!!!!!! questa e' la verita' ) allora compro il 16:9,mk 4,e bm 54 e del mio vecchio sistema voglio recuperare il carica cd e la tv! allora vado in conc e ordino il cavo ma..........mi dicono che...... non e' predisposto per il modulo tv e che per il carica cd i fili sono davanti? e se volevo la tv dovevo fare io gli "scusate il termine" (incalmi dei 2 cablaggi). e cosi' ho fatto e ci sono riuscito!!!!! ma inizio questa discussione non solo per rendervi pertecipi ma e' anche un appello per una persona esperta del modulo tv e mi fa un favore se si mette in contatto con me. appena ci capisco qualcosa di come inserire foto,firme,etc le metto!!! grazie per avermi dedicato 2 minuti ma la voglia di dirlo a tutti era troppo grande!!! alla faccia dei meccanici bmw che non hanno voluto farmi il trapianto!!!! e hanno riso alle mie spalle tie' pelandroni!!!!!! ciao raga!!!!!!cerco sempre l'esperto del modulo tv!!