...mi sa che da quest'anno ne faro' a meno anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Alfonso per la segnalazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Miss Italia vestita .... Vorrà dire che quest'anno dovrà vincere qualcuna che non è supportata da un bel fisico ma dalla sola raccomandazione.... Del resto negli anni, sono state diverse le Miss Italia che erano tutt'altro che attraenti.... Chissà quest'anno!!
anche se belen non spicca tra le mie preferenze, sicuramente ha una certa femminilità e bellezza intriseca,quindi un piacere della vista e non solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
paradosso del suino - parafrasando un mio ex collega geniale progettista di circuiti elettronici (e, come tale, affetto da schizofrenia patatesca)... (1990) usare windows senza mouse è come sc...re senza c...o .... (2012) .... o come organizzare miss italia senza fi.a
veramente, che io sappia, hanno dovuto pure spostare la sede perchè non portava più neanche introiti da indotto. direi che è una di quelle cose di cui possiamo fare ormai a meno, in Italia.
Qualcosa di vero c'è............. fattelo spiegare da qualcuno il motivo dello spostamento a Montecatini....
Io, con tutto il rispetto per la donna, preferisco di gran lunga la farfallina di Belen!! (bis) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Mau anche io...ma a quanto vedo se ne e' volata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che poi, in realtà, dicono sia un artifizio estetico per esporre le tariffe per l'ingresso, che ha tatuate sulle ali... :wink: