dopo sanremo predicatore... miss sfilata di moda /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mha bo, non ho ben capito le motivazioni di questa scelta... c'è il rischio che siano più volgari vestite che in costume.
non voterai più per l miss più bella, ma il vestito più bello indossato dalla miss... anzicchè intergrare il concorso con un "miss maglietta bagnata"...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a me sinceramente al di la' della notizia "spaventa" la mentalita' retrograda e bigotta da un lato ed ipocrita dall'altra...in quanto tutto e' cominciato dalla farfallina di Belen e la conseguente dichiarazione del ministro Fornero e di una parte di stampa perche' con quello spacco si dava sostanzialmente un messaggio di "donna oggetto" e di volgarita'...dimenticando che io come tanti altri trova molto piu volgare in prima serata sentire da persone di una certa eta' che hanno un immagine di compostezza parole che hanno continuamente riferimenti al fallo maschile e ai doppi sensi voluti...il vedere una bella donna che si puo permettere di mostrarsi comunque nei limiti del buon gusto con uno spacco lo trovo sinceramente molto meno volgare...altrimenti non si chiama una Belen che incarna oggi per molti l'ideale di bellezza e seduzione ma una donna che sa leggere un foglietto magari con un bel pantalone. Ritornando al concorso di Miss Italia a cui quanto detto sopra e' intimamente collegato trovo molto ipocrita la decisione visto che parliamo di un concorso di bellezza che dagli anni 50 si svolge in costume da bagno per valorizzare le forme (visto che ripeto si parla di concorso di bellezza e non di intelletto dove ogni concorrente ci va per libera scelta senza che nessuno le punta una pistola alla tempia o la plagi) ma forse i nostri nonni o padri erano meno maliziosi di noi oppure oggi 2012 si pensa davvero che la donna ha bisogno per essere considerata alla pari di un uomo di essere tutelata da pregiudizi idioti?
...allora lo levassero...ma che non si dica che lo si fa per tutelare le donne perche' con l loro bellezza possono essere considerate "oggetto"...altrimenti e' una pagliacciata.
e lo leveranno di sicuro.... dopo la prima edizione senza culi, vedrai che crollo di pubblico...................... perchè, senza essere ipocriti.. per quale altro motivo uno deve guardare missitalia??? Per le acconciature??? E' un concorso di bellezza e la bellezza sono anche i culi. Levati i culi, levato il programma (o concorso???).... tanto alla gente i posti per guardarsi belle donne mezze gnude non gli mancano...
...quoto! Secondo me anche fare le domande per vedere che oltre la bellezza esiste anche una testa e' fuori luogo...io do per scontato che ognuna di loro ha un preciso obbiettivo nella vita...ma se, come nelle ultime edizioni, mi si da peso alle risposte per far contento un certo pubblico significa imho "snaturare" quello che e' il concorso per eccellenza di bellezza.
Infatti non è un concorso d'intelligenza........... altrimenti che mettessero 100 banchini di scuola sul palcoscenico, un questionario con 100 domande di geografia (basta quella, non andiamo oltre......) e chi, tra le 100, tutte rigososamente in tuta da ginnastica, ne INDOVINA di più è missitalia.............
........già detto,meglio chiudersela davvero,tanto miss italia è una manovra chi vince,chi perde già dal inizio.......è una presa per c..lo.
Allora per tutelarci dovremmo anche togliere veline e vallette varie, pubblicità sui giornali e non, calendari etc etc ....alla fine donne "svestite" se ne vedono in ogni dove... Anche da me in firma .....
infatti. ah grazie per la segnalazione, ma visto che mi ha mandato in depresione... la prossima volta non ti disturbare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io, con tutto il rispetto per la donna, preferisco di gran lunga la farfallina di Belen!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...pensa invece che lo scoprivi improvvisamente ed impreparato...poi ci rimanevi subito male...invece cosi in anticipo ti ho agevolato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... non l'avevo vista sotto questo aspetto, allora grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq mi sa che quest'anno non mi vedo miss italia... ah... già... ma io non l'ho mai visto...