tollo ha vinto senza m tech.....io invece farei solo 4 categorie....coupè cabrio touring berlina!! se no siamo sempre pochi a partecipare e tutti vincono qlk è abbastanza ridicolo...... comunque lutente 17 è già stato svelato?? mi piacerebbe sapere chi è....
Miei voti: Nome utente: luka20 esprimo la mie preferenze in queste categorie Coupé pre-restyling: Angelo E46ci Coupé Restyling: Mike. Berlina Pre-restyling: Asterix65 Berlina Resyling: Hispaniko6 Touring Pre-restyling: mpfreerider Touring Restyling: Tollo74 Cabrio Pre- restyling: Diego89rsm Cabrio Restyling: 335hotwheels_123 Compact: Bravedragon ///M3: EauRouge MISS E46 interni 2010: Diego89rsm MISS E46 assoluta Estate 2010: Mike.
ce n'è talmente tanti di m tech in giro che mi ha assuefatto... io non lo metterò mai.... almeno mi diversifico dalla massa... quoto !!!! le quattro categorie sono sufficienti.... da sottolineare il mega lavoro di Mauri e Peppe per dare un premio a tutte le categorie, ma lasciare per il prossimo anno solo le 4 principali mi sembra molto più semplice e comunque più competitivo.... sono curioso anch'io...
bene ragazzi !!!!! adesso che il concorso è finito.... la organizziamo questa grigliatona a casa del Mauri ?????
a tollo non lo so... a me mi ha votato sia per miss interni sia x miss delle miss =) quindi volevo sapere chi era per ringraziarlo
grazie grazie....ti confesso che speravo di prendere molti + voti x gli interni.... per la miss delle miss non ho votato mike io perchè proprio non mi piacciono i suoi 4 scarichi messi così!!! è la cosa più tamarra che si possa fare sulla e46
Bhe i tuoi interni sono spettacolari davvero, di meglio nn ce n'è, invece la vista di fronte e di lato di Mike. è eccezionale, concordo con gli scarichi, ma il resto è superlativo...
ecco i miei coupè pre resty: il bmwista coupè resty: Mike Berlina pre resty: Asterix65 berlina resty: Fabro320_dm touring pre resty: Tollo74 Cabrio pre resty: diego89rsm Cabrio resty: 3355HOTWHEELS_123 compact: Bravedragon M3: Eaurouge Miss e46 interni 2010: Peppe 320d Miss e46 assoluta estate 2010: Mike