visto che siamo in periodo di outing.... Nome utente: TOLLO74 esprimo la mie preferenze in queste categorie Coupé pre-restyling: AngeloE46ci Coupé Restyling: THE GAME Berlina Pre-restyling: Asterix65 Berlina Resyling: Hispaniko6 Touring Pre-restyling: mpfreerider Touring Restyling: xxx Cabrio Pre- restyling: Diego89rsm Cabrio Restyling: 3355HOTWEELS_123 Compact: Bravedragon ///M3: Ananga721 MISS E46 interni 2010: Manzrik MISS E46 assoluta Estate 2010: THE GAME questi sono i miei voti... per il discorso targhette io proporrei qualcosa tipo quelle dell'anno scorso ... in modo che ognuno possa mettere liberamente la foto che vuole pur facendo sapere che posizione ha ottenuto...
Una targetta è nel 3 post dimostrativa i voncitori e delle categorie e i secondi e terzi devono mandare foto a Marco M_dream per personalizzazione Le targhette verranno inviate ai vincitori
vedo ora ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno votato,e i miei complimenti a chi ha organizzato e ha lavorato per questo concorso!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono felice che la mia berlina vi piaccia,e con asterix la lotta è stata dura!!! :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si scherza eh,complimenti a tutti!!!
Riccardo complimenti per la vittoria, comunque non posso lamentarmi almeno sono arrivato secondo ........ cavolo ma eravamo in 2 allora son ultimo .
Complimenti ai vincitori e agli organizzatori La prossima volta ci saro' anch'io, mi preparero' per tempo
Complimenti "da outsider" a vincitori e partecipanti... avete tutti delle auto fantastiche... vi ammiro e vi invidio allo stesso tempo... e, last but not the least, agli organizzatori Peppe320d e mike...
ragazzi per le firme sciegliete la foto che più vi piace e inviatemela ci penserò io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece ho preso solo un voto,colgo l'occasione per ringraziarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cos'è il discorso targhette ?? io l'anno scorso non ho partecipato .....cosa devo fare visto il secondo posto come miss interni ?
Berlina Restyling: 1° Hispaniko6 con 23 voti 2° extwingo con 16 voti cess...... questa volta sono arrivato secondo evvvvvvaiiiiiiiii
Raga spero mi concediate un appunto sulle votazioni... ho notato che i pacchetti M-thec hanno molto influenzato le votazione in tutte le categorie forse si dovrebbe trovare una soluzione su questo , che ne dite voi ?