bhe complimenti per la dedizione allora, se non rende e ci metti tutto questo lavoro sotto sotto c'è proprio una bella passione! Avanzi una rep appena posso!
scusate per aver tirato fuori l OT delle reflex.. cmq nell attesa Imho è sempre meglio che spammare!:wink:
Si esatto come dicevo prima è come una sorta di avvicininamento al prodotto finale che vedremo:wink::wink:
Mauri se ci sei anche tu abbiamo già perso in partenza ..... comunque "giocare" è bello mi spieghi però come si fa un pm ? non l'ho mai fatto
Vai sopra il nick dell'avatar ci clicchi sopra e scegli invia PM ovviamente per iil concorso su mio Nik e quello di Peppe320d
mi è venuta qualche idea, e quindi penso di partecipare anche con l'auto non competitiva, non per l'auto ma per le foto appunto.
scusate ragazzi ma per partecipare al concorso, che programma mi consigliate di usare per le foto che siano in hosting?? grazie mille ragazzi...
una bella foto e passa il dolore! Manda un mp a mike con una foto della tua macchina, posta di seguito esattamente il modello così intanto ti inserisce nella lista