peppe,credimi....ho dato il voto in maniera piu obiettiva possibile!ci sono delle chiare motivazioni per il cui,modelli meno accessoriati li ho preferiti ad alcuni......un po snaturati(ovviamente è un parere assai personalissimo)..peccato non aver potuto dare i voti a qualche amico,ma mi sembrava giusto rispettare cio che è il senso del concorso!:wink: ps:Peppe..sarebbe un idea su permesso dei votanti,a fine concorso svelare chi ha votato chi!!!ovviemente ripeto con il consenso..ad esempio:categoria berlina pre:hanno votato:tizio;caio;sempronio; e 3 utenti anonimi
No, assolutamente, non mi riferivo a chi hai votato, anzi neanche ho guardato :wink: La cosa a cui riferivo ironicamente è la lista dei destinatari Per il discorso voti... a fine concorso metto a disposizione il file completato ma privo di nominativi. Ognuno avrà facoltà di controllare se presentente il suo e se non lo riconosce, e ne farà richiesta, invio via pm il numero di linea contente le proprie preferenze. Poi ognuno sarà libero di dire in pubblico "io sono l'utente n.1"
beh più trasparenza di così.... ... neanche per l'elezione del Presidente della Repubblica c'è un'orgaznizzazione simile ...
mi riquoto pure...tiè!!! a parte scherzi, sono ansiosissimo dei risultati che secondo me non sono così scontati e spero vivamente si riesca a fare pure per E36...data la vecchiaia del modello secondo me si trovano personalizzazioni tra le più disparate!!!
Troppo buoni ragazzi, grazie! Una curiosità, alcuni utenti che non hanno postato foto degli interni sono stati votati nella sezione miss interni Attendiamo il rientro di Maurizio, intanto l'ho caricato nel foglio excel :wink:
haaaa..ok!!!no....siccome non c'è vincolo di riferire il voto o no,quindi facoltativo...ho dato la lista delle mie preferenze a chi sai tu...perche ne ho discusso....non volevo pensassero che i miei votio fossero influenzati dall'amicizia!:wink:
Votanti: 46 Vi dico solo il punteggio massimo per ogni sezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatevi i conti voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Coupé pre-restyling: 22 Coupé Restyling: 35 Berlina Pre-restyling: 25 Berlina Resyling: 17 Touring Pre-restyling: 38 Touring Restyling: 31 Cabrio Pre- restyling: 43 Cabrio Restyling: 36 Compact: 37 ///M3: 30 MISS E46 interni 2010: 8 MISS E46 assoluta Estate 2010: 15 FINE.
Nella tua categoria un utente ha 25 punti e l'altro 21 ma non ti dico quali sono i tuoi neanche sotto tortura . PS Sono tornato da lavoro a un'ora fa, per quelle cose domani vedo di scansionarle :wink:
ok,vai tranqui!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn mi interessa il punteggio,ormai mancan pochi gg! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />