Il voto deve essere inviato sia a me sia a Mike. Sicuramente avrete inviato le vostre preferenze solo a Maurizio, inviatele anche a me :wink: Credo che non ce ne sia bisogno, avevo parlato con Maurizio riguardo "l'interpretazione" della tu scheda di votazione :wink:
posso postare qui nuove foto? o è vietato? non sono quelle del concorso... e non ho neanche gli stessi cerchi...
vediamo peppe cosa dice, ma non cedo ci siano problemi. tanto al massimo perdi solo punti nel concorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
10€ http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167186&page=11 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Postate, se poi qualcosa non va vi banno per una settimana :wink: Ricevuto. Siccome vedo che il pm è a singolo destinatario, se non lo hai fatto, invialo anche a Mike. (con il punto) Non lo saprai mai Neanche te lo saprai mai almenoche non lo renda lui pubblico. :wink: deve.:wink: Ricevute. PS
Peppe 320d l'ho mandato singolo sia a te che a mike con il punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...apposto?:wink: