ok ragazzi visto le difficolta' temporali e fotografiche la scadenza viene posticipata di un giorno nuova scadenza il 12/09/2010 ore 00.00
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e domenica mattina sifotrografeggia!!!!!!! stasera nel cazzeggio facevo le notturne sul tripiede
Ahhhh!!! Ecco scoperto l'arcano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riporto il testo: Le iscrizioni avranno inizio il 22/08/2010 e termineranno alle 24 del 12/09/2010, le richieste presentate oltre questi termine non verranno accettate. Ogni partecipante deve inviare via pm al sottoscritto Mike. da una a tre foto della propria vettura inedite per Forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao fotografi! Purtroppo ho scoperto tardi del concorso,quindi parto un po' svantaggiato,ma domattina vado a lavare e incerare la macchina poi acchiappo la fuji e cerco di combinare qualcosa di decente. Mike,meno male che hai prorogato la scadenza!
la 320d di Manzrik e' pronta,adesso potete fotografarla...oggi l'ho fatta nuova...aveva veramente bisogno di una pulita dettagliata il propietario dopo averla vista mi ha subito dato una buona mancia;-)