uno come te che la tiene sporca ...CREDEVO CHE CON L'AUTOLAVAGGIO LA LAVASSI OGNI GIORNO!!...iscriviti che la tua macchine è fantastica!
dai Michele ... non farti pregare.... ... secondo me continui a dire che non ti iscrivi e poi ci fai la sorpresona dai e fai queste 3 foto su...
la lavo anche 2 volte la settimana...prima ero uno schiavo,ma da quest'anno mi sono calmato...le basta una bella cura senza eccessi;-)
e dai Michele ... e fai 'ste foto .... ... è arrivato ciccio-ciccio ( Riccardo ) a lavare il rottame ????
mike è strettamente originale...(anche se splendida e spettacolare) ma sono stampellato...e lavarla lucidarla trovare il posto adatto e le angolazioni giuste mi è un pò difficile... non avessi la gamba con pezzi in titanio...
Mi associo fai un po di fisioterapia , forza forza Per lo sporco se le fai da distante come in firma non si nota:wink::wink::wink:
si nota....in firma è pulita splendida... no fisioterapia BASTA dopo 79gg di fisioterapia rinchiuso tra ospedale e clinica direi che ho dato... ragazzi se con le due mani impegnate con due stampelle ve ne avanza un'altra per far foto...
Mmm vediamo...L'ho lucidata,ho montato le modanature interne topazblau,e ho un simpatico spoiler strassentech in carbonio attaccato sotto il muso (siamo a quota 8 cm da terra con quello :mrgreen )...appena la colla fa presa potrei levare lo scotch che lo tiene su e fare due foto da mandare a Mike
ok,mi metto all'opera... devo ridimensionare le foto con photoshop... vediamo se mi ricordo come si fà... sono un'pò (tanto) un asino con photoshop....
se riesco te le mando domani alle 23.59 ho la digitale da 3 giorni...ieri ho avuto 1 ora per aprirla....finalmente è uscito il sole adesso...e domani sono a un matrimonio da mattina a sera...e la macchina è un cess ma far scadere tutto domenica sera che di domenica siamo tutti liberi??? uff