eh no Marco ... ... io ho scommesso una cena con il mio carrozziere sul mio piazzamento .... cambia cambia... eccome se cambia
Urca vi lascio soli un attimo e si attivano scommesse cene con i reparatori per la miseria ma state facendo veramente sul serio... Ricordatevi che lo spirito è quello gogliardico Mazza ma se ci fosse in premio una REFLEX che succederebbe - set fotografici - Book di partecipazione - raccomandazioniiiiiii SIETE FORTI RAGAZZI MI STO DIVERTENDO UN SACCO
esattamente, magari potrei votare Alessandro ma solo se posta foto in concorso con l'auto più bassa della mia. io partecipo solo perchè non c'è il Bolletta, con la E46 ''geneticamente superiore'' (alla Stevie).
presa la reflex... peccato che tra ritardi vari si e no che l'avrò per sett quella prox ancora...ovvero dopo l'11 che palle
si ma...il discorso è complicato...se si fosse fatto come dico io lunedì era già in mano...invece... poi la compatta non mi convince...non mi da quello che voglio... poi.... sai la differenza nel vedere un pirla che fotografa una carretta con una compatta e vedere un figo che fotografa un BMW con una macchina seria