ho trovato finalmente 2 foto che mi vanno bene ora devo vedere quella degli interni..se invece decidessi di metterle tutte e 3 per gli esterni le avrei già tutte e 3..ma cè ancora tempo..sarà dura visto con chi si gareggerà però spero almeno di non arrivare ultimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sta passando il mio caro amico a casa, ci studiamo 3 foto al PC, location e come realizzarle sabato prossimo. ci sono ragazzi!
mike una cosa....chi partecipa al concorso deve votare anche per la propria categoria?? secondo me i partecipanti delle varie categorie devono essere esclusi dal voto delle proprie categorie!!! come tt i vincitori delle varie categorie devono essere esclusi nel voto delle miss delle miss... invece negli interni possono votare tutti... o mi sbaglio?
Caspita leggo solo adesso !grazie Maurizio per la segnalazione mi iscrivo ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lho letto....infatti io ho proposto questa modifica: i diretti partecipanti non possono votare nella loro categoria(miss e46 e miss delle miss) possono invece votare anche i partecipanti nel miss e46 interni
Ciao Stefano bema arrivato, onorato della tua partecipazione:wink: Arrivate tutte perfette:wink::wink: GRANDE PEPPE mi hai anticipato.
si lo so e ho capito cosa intendi tu. Però mettiamo il caso mike della tua categoria...a me sembra + giusto che tu non voti per la tua categoria proprio perchè ci partecipi direttamente. Poi metti il caso che vinci la categoria coupè rest e quindi partecipi alla miss delle miss...anche qui non mi sembra giusto che tu voti!!! storia diversa invece fa la categoria miss delle miss dv tutti possono dare il voto. A me come ragionamento piace di +
Ciao Erich!!! Grazie mille, spero al piu presto di fare 2scatti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
MA intanto l'auto-voto non vale quindi per forza devo votare un altro, perchè non posso dare la mia preferenza nella mia categoria ad un altra macchina? La giuria siamo tutti noi non c'è una giuria super parter che giuduca. Perchè se io voto nella mia categoria e non mi voto mica influenzo il voto