Di questo ne ero all'oscuro Be a distanza di un anno abbiamo la prova provata del successo riscontrato dalla tua ideaa ( tra l'altro l'hai brevettata ?? ) visto anche il nascere di un sacco di altri concorsi. Ora non so se tecnicamente può essere messa in rilievo solo per un periodo o una volta messa per tornare indietro magari devi chiudere il 3D o eliminarlo non so. dai vediamo che ci rispondono i moderatori con tutti sti cambiamenti dell'ultimo anno magari è cambiato qualche cosa. Be io mi ritengo piu un romantico e bado piu alla sostanza dei singoli e delle belle persone che ci sono sul Forum e' un concorso con uno spirito di divertimento e niente piu, anche se quest'anno abbiamo con la 2° edizione fatto impennare le vendite delle fotocamere Chiudi gli occhi e immagine una serie di matti che corrono a comperare la fotocamera, passano ore a lavare e lucidare la macchina si scerlennano per la location con la gente che passa e attonita li guarda diedendosi !!!!! ma che fà le foto alla macchina?? FANTASTICO NON CREDI io sono uno dei matti Anzi sarebbe carino che si postasse delle scene simpatiche che vi sono successe
brevettata??...lascia stà...te pensa che altri concorsi nati dopo erano talmente copiati che ci hanno pure copiato le targhette!!...dai..almeno quelle farle originali no???cavoli..è proprio vero...si accusano i cinesi che copian tutto ma..anche qui da noi non scherziamo!
Mittico se fossi una bella fig..... ti darei un bacio Accontentati di un sincero ringrazziamento da me Peppe e dal padre putativo del concorso Aleandro ( di Ale ti hanno fatto anche la canzone questa estate che vuoi di piu ) Grazieeeeeeeeeeee
eh ... mi è successo ieri... quando facevo qualche fotina in una location che vedrete.... sono stato 15 min. a spiegare al "gestore" del luogo il perchè e il percome degli scatti.... ...non posso dire di più altrimenti vi rovino la sorpresa delle foto...
Poiché sono un maschiaccio brutto e con la barba stai a cuccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho letto il regolamento...io posso votare? (adoro la E46)
no..ragazzi..io passo..sta 320 è prossima in carrozzeria a breve..e adesso è messa maluccio...niente di grave ma..sono pignolo!la voglio perfetta....anche se sono decisamente demoralizzato dalle ultime vicende: sto cesso non cammina piu!....cmq per rincuorarmi pensavo alla tipa che canta la canzone che mi ha dedicato...spero passi pure a trovarmi...
serve un posto originale: fatti fermare dalla polstrada...cosi avrai un posto originale: un posto di blocco!!!
ok ale grazie per il consiglio,hai già sperimentato tu il posto?oggi non è male il tempo..vedo cosa posso fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />