io sono arrivato a quota 170.. non ho più funzioni da sfruttare nella macchina fotografica le ho provate tutte: esposizione, luminosità, grandangolo, messa a fuoco, iso, ecc. ... penso di essere arrivato al risultato che volevo...
Avevo sbagliato 3d Riposto qua... Io partecipo con questa (recentissima) foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricapitoliamo: diciamo che servono 3 foto. a chi non interessa l'interno può postare solo 3 foto esterne, ma a chi interessa più l'iterno non può postare 3 foto interne perchè almeno una deve essere esterna. giusto?
... Compact: ///M3: MISS E46 interni 2010 inserendo questa linea MISS E46 assoluta Estate 2010 FINE QUI volendo al posto della parola Al termine delle sessioni di voto, in data ...
Mauri, nel 3° post della prima pagina, quello delle vincitrici devi aggiungere le due categorie Miss Iterni e Miss delle Miss oppure ci serà una seconda votazione per queste due categorie ????
Ale devi cambiarlo te è già tornato il concoro fate come me se ci cliccate sopra vi rimanda al concorso Vediamo se riusciamo a metterlo in rilievo Pubblicizzate gente pubblicizzate
questo è un punto caliente del primo concorso....nonostante la mia richiesta..qualcuno non lo ha ritenuto importante e di nessuna utilita...ecco prerche io e Giova decidemmo di non inserire il simbolo BmwPassion di proposito nel logo principale!non ci fu nessun interesse a metterlo ne in rilievo e ci è stato detto esplicitamente che sto concorso non aveva nessuna importanza!cosa che invece viene smentita dalla affluenza e il numero di votanti.