aiutatemi !!!!!!!!!!!! oggi ho fatto altre 70 foto in due location diverse, aproffittando delle nuvolosità che danno quel tocco diverso di luce.... ragazzi non riesco a decidermi ho trovato solo la foto degli interni che va bene.... cavoli è dura decidere per le foto degli esterni...
la prox settimana ti do una mano a scegliere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capo ho avuto una idea, che ne pensi/pensate di inserire nelle categorie di votazioni la categoria "Miss interni E46 2010"? Quoto in pieno!
Be pepe vedo che ii consensi sono numerosi per correttezza tra oggi e domani aggiungo la dicitura della miss Int E46 2010 e poi aggiungo in coda la variazione. Si deciderà dalle foto postate e tra tutte le partecipanti direi e non tra i vncitori come invece accadra per la Miss della MIss che dite..
Perchè?? e un modo come un altro per premiare anche gli interni magari di auto che nell'insieme non hanno ottenuto un gran punteggio
mi chiesero in tanti al periodo sta cosa ma...l'idea era di premiare la migliore...la piu bella...il fatto che abbiate messo le foto degli interni in piu dovrebbe "rafforzare" il concetto della migliore..insomma..un parametro in piu per decidere...se no alla fine uno si ritrova a non avre piu punti di riferimento o di forza p'er competere..e torniamo come mi disse qualcuno: "quelli con il pak //M sono favoreggiati" la mia risposta fu: "il pak //M non è lo stereotipo di bellezza..ci possono essere altre particolarita che potrebbero determinare la classifica e l'interesse del votante"!quindi..visto che ci sono gli interni come foto...potrebbero essere un punto di forza per chi magari non ha un allestimento particolare estetico!
Questo si pero è in piu coemsarà il piu la la piu bella delle belle e i piu bei interni non mi pare brutta come idea, magari chi non ha paK ///M ma magari bei interni particolari vedi bolletta dell'anno scorso potrebbe aggiudicarsi il piu bei interni
Stavo pensando quanto segue: Ogni utente potrà inoltre votare per la categoria Miss Interni E46 2010 e per la categoria Miss delle Miss basandosi sullo stesso materiale presentato per le iscrizioni delle altre categorie. Faccio un esempio, Pippo Panza partecipa ufficialmente nella sezione coupè, io votante penso che la sua coupé è la più bella coupé partecipante al concorso perciò la voto inserendo il nome "Pippo Panza" nella scheda di votazione. Oltre tutto, sempre da votante, penso che la sua bm sia la più bella tra tutte quelle partecipanti al concorso generale perciò la voterò anche nella sezione "Miss delle Miss". Pazzescamente Pippu Panza ha degli interni bellissimi, con interuttori aeronautici e pomello del cambio a teschio con due occhi a led , dato che considerò i sui interni i più belli tra quelli partecipanti al concorso generale. Riassumendo, io votante scrivere Pippu Panza nelle sezioni Coupé, Miss delle Miss e Miss interni. Ogni candidato, come detto presenterà, fino a tre foto e basta per partecipare contemporaneamente sia alla sezione di diretto interesse (coupé, berlina ecc.) e a quelle speciali come "Miss delle Miss" e "Miss Interni". Che ne pensi?