Per ora ho solo queste, nella prima ho segato una Rover se riesco ne faccio altre migliori. Ciao ! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
E' interessato al 3d e si è iscritto :wink: Di nulla...a cosa sei passato? Va bene...le foto ricordo che devono essere 4, in 800x600 (al massimo superiori ma non meno di 800x600...ci penso io a ridimensionarle eventualmente) 3 esterne e 1 interna (se si vuole 1 può essere artistica) Siamo già a 27 ragazzi....forza
ma và.... non l'avevo capito Marco vedi che deve essere l'inverso, le foto non devono superare la dimensione max consentita di 800x600 sennò la pagina l'aprirà solo chi fa la fibra ottica
Ok...ma c'è chi le mette più grandi...che devo fare ?...ah Danielì..mi sono dimenticato..le foto devono essere 4 in 800x600...tre esterne e una interna, se vuoi una artistica ...i cerchi forse li vendo....ma non subito...quando passo ai 19 ...omologazione permettendo :wink:
chi le mette più grandi, si ridimensionano a 800x600, chi le mette più piccole.. axxi suoi, restano così. tu fammi sapere quando li vendi che valuto un paio di cosette al momento:wink:
La catena di S.Antonio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />....avviso pdf quando li cambio :wink:
Come foto degli interni è meglio questa, l'ho scattata oggi, vabbè che un occhio attento nota la sporcizia della macchina inoltre manca il pannellino laterale che ancora non ho montato da quando ho messo l'autoradio. Però si possono notare: - Battitacco ///M - Poggiapiede ///M - Anelli strumentazione argento satinato - Volante tre razze ///M con comandi autoradio e cruise control - Modanature TitanSilber satinate fresche fatte - Autoradio Hualingan modello "faccio tutto io, pure il pieno" - Sedili stoffa/alcantara con profilo sportivo - Pomello ///M short shift A parte il pomello e la mezza luna dei comandi (e ovviamente l'autoradio) è tutto originale ! Risoluzione 800x600 Uploaded with ImageShack.us
E' tutto scritto qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199617&page=30 ci sono anche un paio di foto mie e altre di POLPA. Per quanto riguarda la plancia di notte cercherò di ricordarmi, ma ti anticipo già da ora che l'occhio di un BMWista nota la sottile differenza tra l'ambra e il rosso. :wink:
Visto. L'integrazione è buona, anche se potevano seguire l'andatura delle modanature della plancia e non smussare la parte superiore in quel modo. Fosse esistita del 2007, non avrei quasi sicuramente messo il navi originale.
Ragazzi, cerchiamo di restare it, chi non ha messo le foto le metta, il 10 finiscono le adesioni e cominciano le votazioni ufficiali, intanto ho preparato i trofei. Le categorie saranno -TOURING RESTYLING -TOURING PRERESTYLING -BERLINA RESTYLING -BERLINA PRE RESTYLING Poi ci saranno le premiazioni per -MISS INTERNI - MISS DELLE MISS (Si sfideranno MISS E39 BERLINA REST & PRE REST, MISS TOURING REST & PREREST)
se votate per me.... prometto più fi.ga per tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />