Allora...ti spiego...postatele quì alla membro di segugio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...basta che 4 e in 800x600....poi una volta che tutti sono iscritti (il 10 novembre) apro un 3d solo con le foto che prenderò da questo a mò di sondaggio per far votare tutti :wink:..come la vedi?
penso che poi ti incasini la vita, secondo me conviene che si apre un 3d SOLO per postare le foto e metti il link in prima di questo 3d. sennò va a finire che... es. in questo 3d arriviamo a 100 pagine, tu ti vai a spulciare tutte le 100 pagine per vedere dove stanno le foto? diventi matto!
inizia a postare qui così le iniziamo a vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti anche che si vietano le photoshoppate, sennò qualcuno si monta qualche pacchetto alla fast end fourius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le foto devono essere naturali. ovviamente quella artistica a parte, dove direi che si possa abbellire tutta la foto ma di non ritoccare troppo la vettura.
...per niente direi...cioè la vettura è quella che è...passino effetti e roba varia senò che foto artistica del menga viene fuori...ma non ritocchi alla vettura :wink:...giusto per chi non l'avesse capito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quattro foto, 3 esterne (se si vuole una può essere artistica, le altre naturali) e 1 interna, le dimensioni devono essere 800x600...se avete dubbi potete tranquillamente mandarmi un pm...
Bella crino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....allora danielì aka pdf se ci sei aiutami...facciamo touring e berlina o anche pre rest e rest?...pareri?
se ce la si fa, facciamo anche rest e pre rest, così c'è più scelta ed anche più vincitori:wink: io adesso posto le mie foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando è il termine per le iscrizioni? perchè io a breve dovrei portare la mia a fare un lifting generale e quindi preferirei farle le foto dopo il trattamento...
No ma io te li rubo in 3d...non con photoshop.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />