Ragazzi volevo aggiungere...non importa se avete le macchine stock, l'importante è che partecipiate così ci ritroviamo noi tutti E39isti insieme !
Stavo quasi per dimenticarmi...che facciamo eventuali M le facciamo partecipare no?...ho mandato un bel pò di pm.......tutti con l'e39...:wink:
Dite che prendo troppo a cuore le cose che faccio? ...ho appena finito di inviare ben 153 messaggi privati ad utenti che hanno l'e39 x avvisarli di questo 3d....ora che sono stanco visto che stamattina sono anche andato a lavoro me ne vado a letto :wink:... Ricordate...ben 153 messaggi privati !!!!
tante e39 stock sono già belle di loro:wink: facciamo partecipare tutti che pazienza che hai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per rispondere al tuo PM, ci sono anch'io. Appena riesco faccio foto nuove http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156972
Ci sono pure solo che per le foto le posso metterle non subito in quanto sto ammodernando la mia e39 con impianto audio e altro......poi vedete
io ci sto x adesso ho solo queste che vedi in firma ma ne farò altre intanto iscrivimi....:wink: anche se è molto ordinaria....
Ci sono anche io E39 528i 1998.... lunga vita alla benza.... lunga vita alle linee delle mitiche bmw anni '90... :wink:
Ciao Ragazzi! Vi presento la MIA E39!!!!!!!!!!!! 530I 2001 ,cerchi M5 ,Monitor 16:9 ,TV,Telefono vivavoce,navigatore cartografico ,comandi al volante,volante radica sportivo,cruise control,sensori di parcheggio,caricatore 6cd...ecc un salutone agli amanti della e39!
Ecchime , stasera con calma posto qualcosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto un saluto per tutti. ciao fort
Ok...ho avvisato anche alcuni emmisti :wink:...fin troppa pazienza visto che ho anche poco tempo ma ci tengo :wink: Aggiungo tutti....:wink: Allora....dammi il tempo di fare il regolamento e lo metto nel primo post :wink:
ok, io direi di mettere max 4 foto esterni e 2 foto interni, mettiamo anche una dimensione massima tipo 1024x768 o 800x600 sennò le pagine non si aprono più, ed in più di fare un post con le sole foto in modo che i votanti vadano solo a vedere senza commentare.
sennò possiamo fare come hanno fatto per altri concorsi. 4 foto di cui : 3 esterni di cui se si vuole 1 artistica 1 interni