...anche io volevo essere tra i pochi ma buoni, avevo anche postato le foto ma mi sa che vi siete dimenticati di me...........o non andavo bene?
certo... e tu sai chi votare vero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo giusto, sennò sarebbe come partire tutti con un punto:wink: Chiediamo a Marco se si può rimediare, tu però ce l'hai a portata di mouse la foto? possibile abbia saltato le tue foto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... sarà per la miss 2011 :wink:
questa mi è piaciuta!!! meglio x voi che non ho partecipato xchè senò il premio miss 2010 lo avreste visti tutti con il binocolo!!!
Infatti la mia voleva essere solo ed esclusivamente una battuta... Per il 2011 potrebbe essere che partecipo di nuovo, ma nella sezione E61
Scusatemi ma mi ha preso un influenza...ora stò poco poco meglio Tutti coloro che non hanno postato foto
Guarda, non te la prendere ma sono del parere che le regole siano fatte per essere rispettate!, anche perchè io mi sono fatto un bel mazzo per organizzare il tutto e voi partecipanti dovevate solo degnarvi di fare 4 foto e di mettermele, perciò regolati tu, me ne hai messe tante solo esterne di dimensioni sfalsate...boh!? ... Stesso discorso che ho fatto a Peppe, ne hai messe di foto percarità ma non come da regolamento, apparte che per un concorso le foto con la scritta del concessionario non si possono vedere, è come se vado in giro con le etichette nei vestiti! Se volete rimediare tutti e due vi dovete sbrigare e mi dovete fare 4 foto, tre esterne e una interna...anche se più grandi...ci penso io a ridimensionarle ma entro oggi!
Questo utente è fuori..motivo: troppo tamarro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo...postale allora fammi il piacere Marco....fai col tasto destro copia url immagine e le posti quà :wink: