Che sono incaxxato nero...io mi ci sbatto...mando più di 100 pm e la gente che partecipà non si degna di mettere 4 foto...ditemi se è giusto questo?
C'è una sola cosa giusta, da fare, chiudi le iscrizioni e fai partire la votazione. Siamo oltre il termine di 10 giorni, cribio (altre cose sarebbero censurate) !
apriamo le danze, non vorrei votare miss 2011 Marco inizia a preparare il tutto, tanto non credo che arriveranno altri concorrenti
...voglio un braciolo con il telefono come il tuo.... ...comunque, tornando al post....maaaaaa........cosa si vince???
Faccio l'ultimissimo giro di pm come già detto e poi iniziano le votazioni...per il premio...beh ci sono solo dei trofei virtuali :wink:
secondo me è inutile il giro di pm... chi fosse stato interessato avrebbe già postato le foto da un bel pò... facciamo che il vincitore vince tutte le altre e39 dei perdenti
non è proprio un mattone sai? puoi tranquillamente lasciarlo dove è...e utilizzare i comandi al volante x chiamare o rispondere, oppure comporre i numeri da monitor e visualizzari anche sms e rubrica.......e parlare tranquillamente al viviavoce.....io lo ho installato grazie alle direttive di ANGEL66....e devo dire che ne sono soddifatissimo.....