L'importante è non salirci neanche per brevi passaggi Vero Alex? @ Marcom, come sei organizzato per quel discorso? :wink:
Peppe...scusami..purtroppo ci sono degli utenti che non hanno postato le foto...appena tutti hanno postato mi faccio sentire...scusami ancora ma mi sono dimenticato :wink:
Ci sono anche io Qualche foto del mio gioiellino (530D Touring Platinum '03), fatte qualche mese fà prima di acquistarla (adesso è tale e quale):
Scusatemi, ma la mia si trova in officina, appena me la ridanno faccio foto e provo a postarle (per mè è sempre una bes.......mia mettere le foto)
va b'e , ho preso poco, 3000 euro, pero dovevo fare , se no mi toccava la revisione da fare, il cambio da revisionare (ormai non ha risolto niente nemmeno il cambio del olio), e poi ho un altra auto da prendere....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quando terminiamo le iscrizioni ed iniziamo le votazioni?
Infatti... però Marco disse di dare un pò di tempo ai vari ritardatari, però dobbiamo fissare una data sennò votiamo miss E39 2011 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io purtroppo non mi ci sono messo per motivi personali (trasloco). Poi aggiungiamo che Telecom non mi ha ancora riattivato l'ADSL, quindi mi sento un attimo in difficoltà, in quanto due nuove foto carine le avrei anche rifatte. Al limite, posso mettermi in coda con qualcosa di non più fresco...