miseriaccia!! | BMWpassion forum e blog

miseriaccia!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da albertinodeejay, 29 Settembre 2009.

1. albertinodeejay

albertinodeejay Aspirante Pilota

33
    0
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci cabrio restyling
    devo sostituire il braccetto posteriore dx della mia 330 ci..ma mi hanno detto ke nn è urgente e nn è pericoloso da ceccato (pd).

unico problema è ke crea vibrazioni in frenata, ma solo in qel momento.
    altro problema è la riparazione ke mi hanno detto aggirarsi sui 6cento euro!! ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

consigli?? ..ovvero..la porto sempre dalla bmw oppure magari lo cerco usato, etc etc..

grazie

2. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    bisogna capire che braccetto è e qual'è la differenza di costo fra il ricambio nuovo e usato, oppure fra originale e non. In base a quello decidi cosa fare. Secondo me qualsiasi meccanico è in grado di farlo, non devi necessariamente portarla in concessionario

3. GC89

GC89 Amministratore Delegato BMW

3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    io ho cambiato da poco entrambi i braccetti anteriori e il meccanico mi ha fatto sui 500 euro della delphi se non sbaglio !! e mi ha fatto il preventivo con i prezzi bmw e usciva sugli 800 euro ma sempre fatto da lui , quindi in bmw sarebbe costato ancora di piu!

4. simavo

simavo Collaudatore

317
    2
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    61
    BMW 120d
    Ciao,

vibrazioni in frenata anche io. lo sterzo però vibra poco, piuttosto mi sento la macchina saltare sotto, in frenate dai 120 in su, indipendentemente dalla pressione sul pedale del freno. Non capisco se provengono dall'anteriore o dal posteriore... in pratica sento tremare sotto il sedile... Avete qualche idea?

Ciao,

Grazie

Condividi questa Pagina