no ma è colpa della gomma adesso... poi c'è il cordolo che lo ha costruito un tifoso di valentino.. poi la tuta era troppo stretta.... uhauhauhauhauha
..ma non vi preoccupate..che i ducatisti troveranno qualcosa da appendersi,scoveranno davvero il tifoso di rossi che sistema il cordolo o la "scorrettezza morale" di Rossi che gira + forte....:wink::wink:
non vedo l ora di ascoltare gli approfondimenti, per capire i problemi di stoner oltre lo scafoide,oltre alla gomma,oltre alla tuta,e i azzi suoi non mi sono piaciute affatto le scuse del capo della ducati
..poi dopo queste 2 belle gare di Elias sul podio Stoner comincerà a non sentirsi + il super figo della Ducati che solo lui riesce a guidarla...anche questo potrebbe essere un bel colpo....
VERISSIMO...Livio Suppo è alquanto odioso...però quando vince...ùùùùùùù adesso gli tremava la voce...ma fingeva un ottimismo... basta con le scuse....
"la paura fa quarantasei!!!" mitico Guidone !!!! pero' mi dispiace davvero per Stoner, ieri ha dato un gran spettacolo e la Ducatona è e deve essere un vanto dell'Italia intera come Valentino!!!
..Non posso che quotare alla grande.. poteva mettere 2 moto sul podio la Ducati..sarebbe stata un altra bella gara colpo-colpo Rossi Stoner in gara giravano uguale..erano li, anche se distaccati...l'errore poteva capitare..anche Vale ha preso una bella imbarcata al 1 giro..poi Stoner ha avuto la peggio...ma si... GODIAMOCI questa vittoria e x la battaglia ci si sente alla prossima.......forse......:wink:
Grande rossi!!!!!mi dispiace per stoner ma con il tempo maturerà e queste cose non gli capiteranno.....bellissimo il cartellone "Va-lentino mica tanto!"
se ti devo dire tutta la verità jorge lorenzo è il pilota che meno mi piace...per ora va a sprazzi veloce ed è troppo incoscente nelle manovre in pista....e poi ha sempre quel chupa chupa in bocca!deve molto maturare....dovizioso invece è molto bravo e un domani potrebbe insidiare rossi...